Come ottenere tutte le foto dall'annuario in "Bully"

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come ottenere tutte le foto dall'annuario in "Bully" - Elettronica
Come ottenere tutte le foto dall'annuario in "Bully" - Elettronica

Contenuto

Nel videogioco "Bully", Jimmy Hopkins si ritrova nel prestigioso collegio della Bullworth Academy dopo essere stato espulso da tutte le scuole che frequentava. Tra le sue avventure a caccia di ragazze nel campus, frequentando lezioni e picchiando i suoi bulli, Jimmy deve raccogliere tutte le fotografie per l'annuario della Bullworth Academy. Non appena completa l'annuario, Jimmy ottiene l'abito ninja nero, che gli dà più furtività.

Passo 1

Completa il capitolo 1 della storia "Bully". Questo sbloccherà il Capitolo 2 e la missione "Hattrick vs. Galloway". I giocatori possono partecipare alla missione tra le 8:00 e le 18:30. Parla con Galloway nella classe di inglese nel campus principale di Bullworth per iniziare la missione. Quindi parla con la signora Philips, l'insegnante di fotografia, accanto allo scuolabus rotto a destra dell'edificio principale del campus di Bullworth. Questo sbloccherà le lezioni di fotografia e la fotocamera.


Passo 2

Segui le lezioni di fotografia dalle 13:00 alle 15:30 il giorno 3 nell'aula di arte dell'edificio principale del campus di Bullworth. Completa la prima classe. Nella seconda classe, devi scattare foto di tre studenti qualsiasi.

Passaggio 3

Premere il tasto "D" per attivare la fotocamera. Premi "L1" per selezionare uno studente e "R1" per scattare la tua foto. Non appena vengono scattate le tre foto, il giocatore completa la seconda lezione di fotografia e sblocca l'annuario.

Passaggio 4

Cammina per il campus e scatta foto di tutti gli studenti che vedi. I nerd sono Algernon, Beatrice, Cornelius, Paperino, Fatty, Melvin e Thad. La maggior parte di loro indossa camicie bianche, occhiali e blazer verdi. I ragazzini del campus includono Sheldon, Gloria, Pedro, Melody e Karen.

Passaggio 5

Scatta foto di tutti gli hipster, i bulli e le prede del campus. I bulli sono: Davis, Ethan, Russel, Tom, Wade, Troy e Trent. Gli hipster sono Hal, Lefty, Lola, Lucky, Norton, Peanut, Ricky e Vance. I grandi ragazzi del campus sono Bif, Bryce, Chad, Derby, Gord, Justin, Parker, Pinky e Tad.


Passaggio 6

Scatta foto di tutti gli atleti e le cheerleader mentre cammini per il campus. Gli atleti includono Bo, Casey, Damon, Dan, Juri, Kirby e Luis. Mandy è l'unica cheerleader della scuola. Esci dal campus per trovare l'unica straniera nell'annuario, una rossa di nome Zoe.

Passaggio 7

Scatta foto di studenti non affiliati a cricche come Angie, Christy, Constantinos, Eunice, Gordon, Ivan, Lance, Ray e Trevor. La foto di Jimmy e Petey è inclusa nell'annuario quando viene sbloccata.

Passaggio 8

Completa le missioni e avanza nella storia "Bully" per aggiungere le fotografie dei personaggi principali all'annuario. I combattimenti contro i boss che sbloccano le foto includono una battaglia contro il leader maurizio Derby e il leader nerd Earnest. I giocatori devono anche combattere con il leader degli hipster Jhonny e il leader degli atleti Ted. Completa il capitolo 5 per ottenere un'immagine del bullo di Petey, Gary.