Contenuto
- Riparazione hardware
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Riparazione della pelle
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
Le sedie direzionali in pelle possono, con un uso prolungato, usurarsi o danneggiarsi. Le forniture per ufficio possono forare o graffiare la superficie del tessuto e l'uso costante della sedia può indebolire le articolazioni. Usa un detergente per la pelle per rimuovere tutto lo sporco e l'olio e ispeziona la sedia per i segni di danni per vedere cosa sarà necessario per la riparazione prima di iniziare.
Riparazione hardware
Passo 1
Capovolgi la sedia e posizionala sul pavimento. Ispezionare le viti che fissano i braccioli in posizione contro il sedile della sedia e serrare le viti allentate con un cacciavite Phillips.
Passo 2
Sostituisci le viti mancanti con viti Phillips da 1 cm a testa piatta, poiché quelle appuntite possono danneggiare la pelle e ferire chiunque usi la sedia.
Passaggio 3
Ispezionare il giunto tra il sedile e l'asse centrale del perno della sedia e serrarlo con una chiave per assicurarsi che il sedile non cada. Se la sedia viene ruotata spesso in senso antiorario, il sedile potrebbe cadere.
Passaggio 4
Stringere i giunti tra le gambe della sedia e il cilindro fissato al sedile della sedia con una chiave.
Passaggio 5
Ispeziona le ruote per rilevare eventuali danni e, se ne hai, devono essere sostituite. Eventuali riparazioni fatte alle ruote, come l'incollaggio, sono solo una soluzione temporanea. Metti le ruote in posizione e capovolgi la sedia.
Riparazione della pelle
Passo 1
Taglia i bordi di eventuali buchi o strappi nella pelle per renderli uniformi. Carteggiare i bordi di ogni foro, strappo o graffio, questo renderà più facile incollare il cerotto.
Passo 2
Taglia un pezzo di pelle 2 cm più grande del foro o strappo su tutti i lati e arrotonda i bordi in modo che non si attacchi a nulla o si sbucci. Posiziona la toppa in pelle sotto lo strappo o il foro e applica una linea di colla attorno alla toppa a circa 60 mm dai bordi per fissarla in posizione sotto la pelle.
Passaggio 3
Riempi i buchi e i graffi della pelle con l'imbottitura e premi una toppa sull'imbottitura mentre è ancora bagnata in modo che abbia una consistenza in pelle. Lascia asciugare per 24 ore.
Passaggio 4
Applicare la tintura in pelle nera sulla superficie di tutto il materiale di riempimento in modo che sia dello stesso colore del resto della sedia. Rimuovere la colla in eccesso con un panno morbido e lasciarla asciugare per 24 ore.
Passaggio 5
Strofina il balsamo sulla sedia con un panno morbido e strofina il prodotto sulla pelle fino a renderlo morbido e flessibile.