Come risolvere un errore E71 in XBox 360

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
How to Fix E-71 (RGH/JTAG)
Video: How to Fix E-71 (RGH/JTAG)

Contenuto

Uno dei tanti errori che potresti riscontrare su Xbox 360 è l'errore E71. Questo è indicato da una singola luce rossa lampeggiante nel quadrante in basso a destra. Il problema è in genere causato da un errore di aggiornamento del pannello / console, che appare nel tempo attraverso Xbox Live. A differenza del Red Ring Of Death (RROD), l'errore E71 non è in alcun modo correlato al surriscaldamento ed è uno dei problemi meno comuni affrontati dai proprietari di una Xbox 360.


indicazioni

Scopri come risolvere l'errore E71 della tua Xbox 360 (immagine del pulsante di errore da Spartak da Fotolia.com)

    Errore di correzione E71

  1. La formattazione del disco rigido è un modo sicuro per liberare la console da un errore E71. Fai attenzione perché questo cancellerà completamente tutti i dati dal disco rigido della Xbox 360. Questi dati non possono essere recuperati in seguito. Avvia la tua console senza nessun disco inserito. Nella sezione di sistema nel pannello, fare clic sulla scheda della memoria per visualizzare i dispositivi di archiviazione. Seleziona il disco rigido e premi il pulsante "Y" sul tuo controllo. Nelle opzioni del dispositivo, seleziona "formato" e scegli "sì". Dai alla tua console il tempo di completare il processo e non spegnere la corrente.


  2. Ripristinare la tua console alle sue impostazioni originali di fabbrica è un altro modo affidabile per eliminare il tuo 360 di un errore E71. Accendi la console senza nessun disco inserito. Nel pannello, vai alle impostazioni di sistema, che possono essere trovate nella guida di Xbox 360 premendo il tasto tab sul tuo controllo. Seleziona le impostazioni della console e vai alle informazioni di sistema. Ora premi la combinazione di pulsanti: tasto sinistro, tasto destro, X, Y, LB, RB, Y, su, sinistra e su. Questa combinazione potrebbe non funzionare le prime volte che provi, ma mantenere la stessa sequenza e non correre.

  3. Se i due passaggi precedenti non risolvono l'errore E71, puoi sempre contattare Microsoft a 1-800-4-MY-XBOX. Dall'epidemia RROD, Microsoft ha esteso la garanzia su tutte le console Xbox 360 per altri tre anni. Dopo averci contattato, Microsoft ti invierà una casella prepagata per la spedizione della tua console. Il processo di trasporto, insieme alla riparazione della macchina, dura circa tre o quattro settimane. È meglio non aprire l'unità da solo perché ciò annullerebbe la garanzia in modo permanente. Sostieni le settimane senza la tua Xbox e riavrai la tua console con i tuoi giochi.


avvertimento

  • Durante la formattazione del disco rigido, non spegnere il dispositivo, in quanto ciò potrebbe danneggiare il disco rigido.

Cosa ti serve

  • Xbox 360
  • Controller Xbox 360