Come riparare una licenza Adobe CS4 scaduta

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
How to Fix All Windows 10 Update Errors [SOLVED]
Video: How to Fix All Windows 10 Update Errors [SOLVED]

Contenuto

Migliaia di siti Web su Internet offrono soluzioni al curioso messaggio di errore della licenza Adobe CS4 scaduta, che può anche influenzare le persone che utilizzano il programma illegalmente. Tuttavia, se hai investito i tuoi soldi in Adobe CS4 Creative Suite e hai questo problema, merita una riparazione senza rischi. Proteggi il tuo sistema operativo con una soluzione semplice che l'azienda offre per questo errore sconveniente. È una soluzione garantita che non presenta rischi per il sistema operativo.


indicazioni

Sbarazzati del problema della licenza scaduta di Adobe CS4 senza rischi (Disclosure)
  1. Assicurati che questo sia un problema noto della licenza scaduta. Quando la finestra di errore dice "La licenza per questo prodotto è scaduta" e impedisce l'utilizzo del programma, mantieni la calma. Anche se Adobe annuncia che non c'è modo di risolvere il caso direttamente, la procedura raccomandata dovrebbe consentire di riprenderla presto.

  2. Inizia la procedura di risoluzione dei problemi che Adobe chiama "Scadenza della licenza". Torna indietro di qualche giorno all'orologio del computer e apri uno dei programmi Adobe CS4. Fare clic su "Guida" e "Disabilita" per avere l'opportunità di reinserire il numero di serie del prodotto. Seleziona "Elimina questo numero seriale" prima di fare clic su "OK".


  3. Uscire da CS4 e quindi dall'orologio di sistema, tornando alla data corretta. Di conseguenza, il messaggio di licenza scaduto scompare dal computer.

  4. Apri nuovamente Adobe CS4. Apparirà una schermata di registrazione. Immettere il numero di serie originale del prodotto ed eseguire la procedura raccomandata da Adobe.