Contenuto
La PSP è una popolare console di gioco portatile. Ciò ha portato molte persone a creare programmi non ufficiali da utilizzare sulla PSP. Ma per usare questi programmi, deve essere violato. A volte, tuttavia, una PSP compromessa diventa inoperante (o "bloccata") e Sony considera una violazione della garanzia e non risolverà il problema. Ma lo stesso hack che ha lasciato il dispositivo originariamente "brickato" può farlo funzionare di nuovo.
Passo 1
Prendi il panno pulito. Posiziona la PSP a faccia in su sul panno pulito. Aprire il vano batteria e rimuovere la batteria. Metti da parte la batteria. Prendi la scheda di memoria PRO su cui è caricato il software "Magic Memory Stick". Apri lo slot della scheda di memoria e inserisci la scheda di memoria PRO nella tua PSP. Chiudere il coperchio dell'ingresso della memoria.
Passo 2
Prendi la batteria Pandora e inseriscila nello slot della batteria della PSP. Riposizionare il vano batteria e capovolgere il dispositivo sul panno pulito.
Attendi che chiami e mostri la schermata di selezione. Utilizzare le frecce direzionali per selezionare l'opzione PSP per riconnettersi utilizzando il firmware 4.21. Premere il pulsante "X" per rendere effettiva la selezione.
Passaggio 3
Attendi che il firmware formatta la PSP e si installa da solo, per diventare il sistema operativo. Utilizzare le frecce direzionali per selezionare le opzioni da disattivare. Premere il pulsante "X" affinché la scelta abbia effetto.
Passaggio 4
Attendi che la PSP si spenga. Capovolgilo sul panno pulito. Rimuovi il vano batteria e rimuovi la batteria Pandora, quindi sostituisci la batteria originale fornita con il videogioco. Riposizionare il vano batteria. Rimuovere la scheda di memoria.
Passaggio 5
Capovolgi la PSP sul panno pulito. Tieni premuto il pulsante di accensione per riavviarlo, quindi viene visualizzata l'opzione per riavviare utilizzando la memoria Flash, utilizzando le frecce direzionali e premendo "X" affinché la tua scelta abbia effetto.
Aspetta di ricablare. Premi "X" per accettare i termini di licenza e attendi per andare alla schermata principale.