Come riparare la sospensione di una sedia da ufficio?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come Riparare una Poltrona da Ufficio Che si Abbassa da Sola
Video: Come Riparare una Poltrona da Ufficio Che si Abbassa da Sola

Contenuto

Sedie da ufficio pneumatiche, che si muovono su e giù mentre si tira un controllo in basso, sono abbastanza comuni negli uffici professionali e in casa. Tuttavia, a volte la parte pneumatica può avere un problema e la sedia potrebbe abbassarsi mentre si è seduti, evitando che ruoti in qualsiasi direzione. Spesso questo è dovuto alla mancanza di un cilindro pneumatico. Se ti piace la sedia e vorresti tenerla, allora quello che devi fare è cambiare il cilindro in uno che funzioni correttamente.


indicazioni

Dopo un po ', le sedie da ufficio pneumatiche possono rompersi (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Rimuovere le braccia, lo schienale e la base della sedia. A seconda del modello, può utilizzare viti o chiodi. In tal caso, è sufficiente rimuoverli e raggrupparli con la parte rimossa, in modo da sapere dove si adatta ogni vite.

  2. Posizionare il cilindro e la base su un lato. Rimuovere la base del cilindro pneumatico. Come con le braccia, lo schienale e la base, è assicurato da bulloni. Separali dagli altri bulloni in modo da sapere quali bulloni sono corretti per ogni posizione.

  3. Montare il nuovo cilindro nella base con le ruote. Se i nuovi bulloni vengono forniti con il nuovo cilindro, usarli, altrimenti usare i vecchi bulloni. Quando è fissato saldamente, fissare il sedile e testare il cilindro per accertarsi che sia abbassato e sollevato normalmente.


  4. Attacca lo schienale e le braccia. Ricicla il vecchio cilindro pneumatico e tutti i bulloni rimanenti.

suggerimenti

  • Assicurati di acquistare un nuovo tamburo dello stesso modello, con lo stesso numero di serie. È molto importante utilizzare lo stesso tipo che hai rimosso.

avvertimento

  • Non forzare l'apertura del cilindro pneumatico. Senza gli strumenti adeguati e senza la conoscenza di un professionista, non sarai in grado di ripararlo e, in generale, la riparazione costa di più che comprare un nuovo cilindro.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • Nuovo cilindro pneumatico