Come riparare una piastrella rotta

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 11 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come riparare le piastrelle rotte, bucate, rovinate o completamente distrutte.
Video: Come riparare le piastrelle rotte, bucate, rovinate o completamente distrutte.

Contenuto

Le piccole lastre di tegole rettangolari compongono il tetto e fungono da barriera contro l'acqua e altri elementi atmosferici. Le tegole di asfalto sono state brevettate il 14 febbraio 1986 da Alfredo Bondoc, Duane Davis, Stanley Frankoski e Bruno Magnus. Dovresti controllare frequentemente le tue tessere per danni. Questi danni possono portare a perdite e far marcire il legno sottostante. Più lasci una piastrella senza ripararla, più problemi e costi causerà alla fine.

Passo 1

Prendi la vanga dritta e inizia a rimuovere i chiodi dalla piastrella rotta. Potresti essere in grado di riutilizzarli.

Passo 2

Usa la piastrella rotta e un metro a nastro per misurare la dimensione di quella che la sostituirà. Taglia il materiale sostitutivo con un taglierino e getta via la piastrella rotta.


Passaggio 3

Metti la nuova tessera tagliata dove era l'altra. Solleva la piastrella nella riga inferiore in modo da poter posizionare quella nuova sotto di essa. Si adatta esattamente dove prima si trovava l'altro rotto, poiché è molto importante.

Passaggio 4

Fissare la nuova tegola in posizione martellando i chiodi del tetto attraverso i fori nel tetto.

Passaggio 5

Solleva il bordo della nuova piastrella in modo da poter stendere un po 'di cemento sotto di essa. Premerlo per un minuto o due per fissarlo.