Come costruire una cuccia chiusa usando la rete metallica

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 5 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
FAI DA TE || Come costruire una cuccia per cani in legno coibentata
Video: FAI DA TE || Come costruire una cuccia per cani in legno coibentata

Contenuto

Costruire da soli un recinto per il tuo cane non è molto difficile ed è più conveniente che farlo fare a qualcun altro. L'uso di una rete metallica è probabilmente il modo più semplice: assicurati di controllare le leggi sulla zonizzazione della tua zona prima di iniziare a costruire. Inoltre, assicurati che il tuo canile si trovi in ​​un luogo che riceva almeno un po 'di ombra durante il giorno, in modo che il tuo cane sia a suo agio.

Passo 1

Misura il tuo cortile e pianifica le dimensioni della cuccia in base alle dimensioni del tuo cane e allo spazio disponibile. Contrassegna gli spazi in cui posizionerai i tuoi messaggi di linea. Di solito saranno a circa 3,5 m di distanza, o più vicini se stai costruendo un canile più piccolo. Decidi dove posizionare il cancello d'ingresso e contrassegna gli spazi di conseguenza.


Passo 2

Scava i buchi profondi circa 30 cm per posizionare i pali della linea e poi riempili di cemento. Per mescolare il cemento, verserai la premiscela nella tua carriola. Aggiungere un po 'd'acqua e versare la miscela di cemento sopra la premiscela. Mescolare l'acqua e il cemento nella carriola con una pala e continuare ad aggiungere acqua fino a quando la consistenza non assomiglia all'impasto della torta. Assicurati che non sia troppo asciutto, quindi posiziona i pali nei fori e riempili di cemento. I tuoi pali del cancello dovrebbero andare più in profondità rispetto ai tuoi pali di linea, poiché sono più grandi e più pesanti.

Passaggio 3

Misura per vedere quanta rete metallica ti servirà. Usando le pinze, taglia qualsiasi collegamento sullo schermo che è di riserva. Utilizzando morsetti e viti, fissare i collegamenti dello schermo alla linea e ai montanti del cancello. Quindi, aggiusta le coperture del palo. Non dimenticare di lasciare spazio al tuo cancello. Allunga le maglie dello schermo, finché non sono ben tese, quindi stringi le viti sui morsetti.


Passaggio 4

Installa il tuo cancello. Assicurati che la parte superiore del cancello sia allineata con la parte superiore della recinzione. Quindi, fissare il cancello ai suoi montanti e stringere i cardini. Installare la serratura serrando le viti sul lato opposto dei cardini del cancello.