Contenuto
Sia che tu voglia fare un cavallo bastone per una sfilata, una festa a tema cowboy, come un giocattolo per il tuo bambino o il tuo hobby più recente, puoi utilizzare alcuni materiali della tua casa per crearne uno nuovo. Per semplificare il design ed evitare di scolpire il legno, utilizzare cartapesta per la testa del cavallo.
indicazioni
I cavalli giocattolo solitamente hanno teste di legno o di peluche (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Crea armature per la testa del cavallo usando il filo. Crea una forma ovale sul filo e incolla le estremità del filo. Crea un cilindro filo e unisci con la testa usando del nastro. Questo sarà il collo del cavallo. Fai due piccoli triangoli di filo e legali alla sommità della testa per essere le orecchie del cavallo.
-
Leviga le estremità del manico della scopa e, se necessario, tagliala per adattarla alle dimensioni del tuo bambino. Praticare un foro da 9 mm attraverso un'estremità dell'impugnatura della scopa. Userai questo foro quando metti le ruote. Inserire l'altra estremità del cavo nel rullo filo creato. Avvolgere il filo attorno alla base del cilindro e il manico della scopa due volte.
-
Crea una cartella di cartapesta. Usa la colla bianca e mescola con una quantità uguale di acqua. Mescola bene.
-
Peal i giornali in larghe strisce di 2,5 cm. Immergere ogni striscia nella pasta e applicare al rinforzo. Coprire il telaio del filo con due strati di carta e lasciare asciugare.
-
Applicare altri due o cinque strati di carta imbevuti di pasta di cartapesta e lasciare asciugare.
-
Dipingi la testa del cavallo e, dopo l'essiccazione, passa la vernice.
-
Realizza crine usando filati per maglieria. Avvolgi il filo 20 volte attorno a un pezzo di cartone di 12 cm e 15 cm di larghezza per un giro. Crea da quattro a sei giri e cuci la testa del cavallo con cartapesta dallo spazio tra le orecchie.
-
Compra due ruote di legno che misurano da 5 a 8 cm di diametro. Trovali nei negozi di artigianato o nei negozi di modellismo. Di solito le ruote hanno fori da 9 mm di diametro. Se il foro è più stretto, utilizzare una punta da 9 mm per allargarlo.
-
Posiziona una ruota su ciascun lato del manico della scopa e inserisci un bullone esagonale da 9 mm. Infilare il dado corrispondente sul bullone per fissare le due ruote alla maniglia della scopa.
Cosa ti serve
- Schermo a filo
- Pinze per filo
- nastro
- scopa
- Visto (opzionale)
- carta vetrata
- trapano
- 3/8 "Punta da trapano
- giornale
- forbici
- Coda bianca
- spazzole
- vernici
- vernice
- Ago da cucito
- Linea di lavoro a maglia
- cartone
- Vite a brugola da 9 mm e dado
- Ruote, rotelle e rulli