Contenuto
La parola grammofono è un vecchio termine che gli americani chiamano fonografo o registratore. Nella sua forma base, un grammofono è un semplice dispositivo che utilizza un ago per raccogliere il suono su un disco e una specie di cono per proiettarlo. Puoi seguire questo semplice processo con materiali che puoi trovare a casa. Questo è un progetto semplice e divertente che non richiederà molto tempo per essere completato.
Passo 1
Arrotolare il cartone in un cono. La dimensione della carta non è importante, ma il cono dovrebbe avere un'estremità chiusa e un'estremità aperta.
Passo 2
Usa il nastro adesivo per incollare il cono da un'estremità all'altra del giunto, in modo che non si muova.
Passaggio 3
Posiziona un ago di metallo sulla punta del cono e usa il nastro per fissarlo in posizione. Spingere delicatamente con il dito indice per assicurarsi che non si allenti.
Passaggio 4
Preparare un asse che possa ospitare il disco e consentirgli di ruotare. Posizionalo su una superficie piana, ma assicurati che non venga trascinato. Prova a usare un vecchio giradischi, se ne hai uno. Altrimenti, tutto ciò che si adatta al foro del vinile ed è in grado di ruotare andrà bene.
Passaggio 5
Tenere il cono sul disco in modo che l'ago si inserisca in una delle scanalature. Ruota il disco manualmente e avvicina l'orecchio al cono per ascoltare la musica. Modificare la velocità ruotando la manopola più lentamente o più velocemente.