Come utilizzare un controller per giocare a "Prince of Persia" per PC

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come utilizzare un controller per giocare a "Prince of Persia" per PC - Elettronica
Come utilizzare un controller per giocare a "Prince of Persia" per PC - Elettronica

Contenuto

"Prince of Persia" è una serie di giochi d'azione che è sopravvissuta a diverse generazioni di videogiochi. Fino al 2010 è stato sviluppato da Ubisoft. Con il remake della serie nel 2008, ha portato il principe e le sue avventure all'attuale generazione di videogiochi, uscendo per PlayStation 3, Xbox360 e, ovviamente, dove tutto è iniziato: il PC. Per giocare a Prince of Persia su PC, non è necessario utilizzare tastiera e mouse. Puoi usare un controller.

Passo 1

Collega il controller del PC. Deve essere della generazione attuale, che deve avere un pulsante direzionale, due pulsanti analogici, quattro pulsanti sul fronte e altri quattro sui lati. Deve anche avere un'interfaccia USB, che può essere collegata a qualsiasi porta USB sulla parte anteriore o posteriore della custodia. Una volta connesso, il tuo PC riconoscerà automaticamente il tipo di dispositivo e installerà i driver necessari per mantenerlo in esecuzione.


Passo 2

Avvia il gioco Prince of Persia. Una volta avviato il gioco, attendi che venga visualizzata la schermata del menu e fai clic su "Opzioni".

Passaggio 3

Configura i pulsanti. All'interno del menu "Opzioni", fare clic su "Controlli", che farà apparire una schermata con i pulsanti preconfigurati e le loro funzioni. Avrai la possibilità di assegnare le funzioni per il tuo controllo. Fare clic su di esso per visualizzare una figura di controllo. Assegna le varie funzioni ai pulsanti del controller. Basta scegliere un pulsante e scegliere tra le opzioni elencate. Non tutte le funzioni possono utilizzare tutti i pulsanti del controller.