Come convertire un joystick seriale in USB

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Tutorial: Convertitore USB - Seriale
Video: Tutorial: Convertitore USB - Seriale

Contenuto

La maggior parte dei computer non dispone più di porte seriali, ma di porte di trasferimento ad alta velocità, note come USB 2.0. Porte USB che consentono di collegare vari dispositivi al computer, come dischi rigidi portatili, fotocamere digitali e apparecchiature audio e video. Se il tuo joystick ha un connettore seriale e non riesce a collegarlo a un computer più nuovo per giocare ai tuoi giochi, ora puoi farlo con un semplice cavo USB-seriale con joystick. Questo dispositivo ti aiuterà a mantenere il trasferimento dei dati ad alta velocità durante la riproduzione.


indicazioni

Il tuo joystick seriale può essere facilmente convertito in USB (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Ottieni un cavo da USB a seriale per il tuo joystick (vedi link alla risorsa).

  2. Collegare saldamente l'estremità del cavo USB a una porta USB vuota sul computer.

  3. Collegare l'altra estremità del cavo USB-seriale al cavo seriale del joystick. Fissare i connettori per mantenere i cavi collegati.

  4. Accendi il tuo dispositivo. Un computer che esegue Windows lo rileverà visualizzando il messaggio "Windows ha rilevato un nuovo dispositivo". Se si dispone di un disco di installazione per il joystick, inserirlo nell'unità CD-ROM e installare i driver. Alcuni joystick non usano un disco di installazione, perché i driver si installano automaticamente quando il joystick è collegato.


Cosa ti serve

  • Cavo da USB a seriale