Come fare un invito per la festa della mamma

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 7 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
46 BELLISSIMI BIGLIETTINI CHE PUOI FARE DA SOLA
Video: 46 BELLISSIMI BIGLIETTINI CHE PUOI FARE DA SOLA

Contenuto

Organizza una festa per tua madre invitando parenti e amici intimi. Un invito inappropriato può macchiare l'atmosfera della celebrazione. Perché correre questo rischio, quando un invito stampato colorato può evidenziare la festa di un'occasione così meravigliosa? Creare il tuo invito per la festa della mamma è un modo meraviglioso per aggiungere il tuo tocco personale.

Come fare un invito per la festa della mamma

Passo 1

Scegli lo sfondo. Acquista un biglietto colorato come rosa, lavanda, giallo o usa il colore preferito di tua madre. Puoi farlo da solo o chiedere a una fotocopiatrice di tagliare il cartone alle dimensioni di 10 x 15 cm e fare due fori nella parte superiore.

Passo 2

Crea il messaggio per l'invito. Ecco un esempio di cosa potresti usare:

Buona festa della mamma!


Vieni a festeggiare questo giorno molto speciale con la nostra famiglia.

Data Ora Indirizzo Conferma, per favore

Passaggio 3

Dopo aver scelto le parole, scegli una carta velina bianca per stampare le informazioni sulla celebrazione. Puoi farlo o chiedere a una fotocopiatrice di tagliare la carta velina alle dimensioni di 10 x 15 cm, stampare le informazioni e praticare due fori nella parte superiore della carta. Dovrai salvare il testo su un CD o USB per fare la copia.

Passaggio 4

Per un tocco personale in più, fai delle copie di una foto di tua madre e incollala sul cartoncino. Per un tocco di creatività, tagliare i lati della carta velina con le forbici con un taglio a zigzag.

Passaggio 5

Assembla gli inviti per la festa della mamma con un nastro che si abbina al cartoncino. Tagliare 18 cm di nastro adesivo, posizionare la carta velina sul cartone, passare il nastro attraverso i due fori da davanti a dietro. Quindi, ripassa il nastro attraverso i fori opposti da dietro a davanti. Termina tirando delicatamente le estremità e tagliando il nastro.