Colori che corrispondono al grigio

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 8 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
COME ABBINARE TUTTI I COLORI - Tutorial disegno
Video: COME ABBINARE TUTTI I COLORI - Tutorial disegno

Contenuto

Alcune persone evitano di usare il grigio perché non sono sicure della loro capacità di combinare questa tonalità con altri colori. Sebbene il grigio non sia universale come i tessuti neri o i jeans, un'ampia varietà di colori può essere combinata con questa tonalità non dominante. Invece di attenersi al tuo attuale menu di abbigliamento, combina alcuni toni di grigio.

nero

Dato che il colore nero corrisponde a quasi tutto, è normale che corrisponda anche al grigio. Evita di scegliere un grigio molto scuro, poiché non hanno un contrasto adeguato per creare un insieme accattivante. Scegli invece un grigio acciaio per assicurarti che l'abito si abbini bene. Aggiungi accessori in argento per completare il look.


bianca

Il bianco si fonde bene con un'ampia varietà di colori, compreso il grigio. Contrariamente ai requisiti del nero, seleziona abiti grigio scuro per abbinare i pezzi bianchi e garantire il contrasto. Indossa pantaloni grigi o una gonna con un top bianco per attirare l'attenzione e portare l'attenzione sul tuo viso.

Giallo

Il giallo brillante contrasta molto bene con la sensazione non dominante del grigio e i due colori possono essere combinati per creare un look straordinario. Combina la tua gonna grigia con una camicetta gialla o aggiungi una sciarpa gialla su un vestito grigio opaco per aggiungere stile ed eccitazione al tuo look.


Viola

Il viola è un'opzione di colore efficace quando si combina un vestito con un pezzo grigio. Usa sfumature di viola con grigio chiaro anziché nero, per evitare di creare un look troppo scuro e non all'altezza della proposta. Attirerai più attenzione sui vestiti con la tinta viola e darai una buona occhiata al set.

Pastelli

I pastelli possono essere combinati con il grigio in quasi tutte le situazioni. Indossa una camicia pastello o una cravatta sotto un abito grigio, oppure indossa un maglione pastello sopra un vestito grigio scuro per aggiungere un tocco di colore al tuo look e dare al tuo capo grigio un tocco estivo.