Come scappare dalle battaglie in Tales of Phantasia

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
540- Stamford Bridge, l’ultima battaglia dei vichinghi [Pillole di Storia]
Video: 540- Stamford Bridge, l’ultima battaglia dei vichinghi [Pillole di Storia]

Contenuto

Tales of Phantasia è un gioco di ruolo giapponese originariamente pubblicato per Super Famicom (la versione giapponese della console conosciuta in occidente come Super Nintendo), pubblicato nel 1995. Il gioco è stato ripubblicato più volte su diverse altre console. L'unico lancio ufficiale del gioco in Nord America è stato per Game Boy Advance nel 2006. Il sistema di battaglia del gioco consente ai giocatori di muovere i personaggi utilizzando il controller Super Nintendo. Le battaglie vengono vinte quando tutti i nemici sullo schermo vengono sconfitti. Tuttavia, se necessario, i giocatori possono anche guidare i personaggi a eludere le battaglie.

Passo 1

Entra in battaglia camminando sulla mappa di gioco, il grande luogo in cui i personaggi si incrociano mentre si spostano in un'altra città, dungeon o dungeon. Entrerai nelle battaglie in modo casuale. La visuale cambierà in una visuale laterale con i nemici presenti e lo stato dei personaggi nella parte inferiore dello schermo.

Passo 2

Usa i pulsanti direzionali sinistro e destro del controller Super Nintendo o Game Boy Advance per spostare il personaggio a sinistra oa destra dello schermo, a seconda di dove si trova all'inizio della battaglia.


Passaggio 3

Per sfuggire alle battaglie, tieni premuto il pulsante laterale sinistro o destro nella parte superiore del controller, a seconda del lato dello schermo in cui si trova il personaggio.