Contenuto
Per mantenere un aspetto più pulito, molti uomini cercano tagli di capelli più corti. Il taglio in stile militare è una scelta comune tra gli uomini di colore nordamericani. È più lungo nella parte superiore della testa e diventa gradualmente più corto e sottile quando si avvicina alla nuca. Particolare enfasi è data alle linee di capelli. Un parrucchiere dovrebbe essere esperto su come creare questo taglio.
indicazioni
Le scorciatoie sono l'opzione migliore per uomini d'affari (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Determina dove rimarranno le linee. Pianificare l'aspetto del taglio è essenziale. Se troppi capelli vengono tagliati nei posti sbagliati, lo stile non sarà corretto.
-
Taglia i fili più lunghi dall'alto usando le forbici affilate. A seconda di quanto sono lunghi i capelli, usa le forbici nelle parti più lunghe. Più corto è, meglio è.
-
Inizia tagliando, dalla base dell'attaccatura dei capelli, con l'affettatrice. Quando viene creata la prima linea di taglio, taglia ad angolo portando la macchina nella tua direzione. Non tagliare troppi capelli perché devono essere levigati e non completamente rimossi.
-
Continua a tagliare i capelli con un angolo quando vengono raggiunte le linee da levigare. I lati dei capelli dovrebbero essere fatti prima di iniziare il processo di levigatura delle linee di transizione.
-
Scambia il pettine della macchina per uno più corto per iniziare il processo di levigatura del prossimo strato di capelli. Il pettine più piccolo consente di accorciare i fili.
-
Pettina i capelli per eliminare l'eccesso Usa le forbici per tagliare i fili intorno alle orecchie e alla parte posteriore del collo, in linea retta.
-
Continua a usare un pettine più piccolo per rendere i capelli più sottili e più corti. Diventerà più leggero e il cuoio capelluto dovrebbe essere leggermente visibile alla nuca. Lo strato sottile darà l'illusione di un'ombra.
-
Prendi il rasoio o il cutter senza il pettine e taglia l'attaccatura dei capelli in linea retta. La linea deve essere continuamente dritta intorno alla testa, dietro le orecchie, sulla linea della fronte e sui baffi.
-
Spruzzare una soluzione spray a base di alcol. Ciò impedirà l'irritazione della pelle. Un olio naturale può essere usato per aggiungere lucentezza.
suggerimenti
- Assicurati che il taglio sia stato eseguito dietro l'orecchio e non solo sopra di esso. È possibile utilizzare un righello per garantire che la linea di taglio sia perfettamente diritta. Un talco può essere usato al posto dell'alcool per prevenire l'irritazione della pelle.
avvertimento
- Pulisci sempre l'attrezzatura, cioè il tagliacapelli e i suoi pettini, tra i tagli. L'alcol non dovrebbe essere sfregato sulla testa dopo il taglio. È meglio usare un prodotto spray.
Cosa ti serve
- Tagliacapelli
- Tagliacapelli
- lama
- Pettine