Come tagliare le costolette di una donna

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
I menù di Benedetta: 09/11/12 - MENU SENZA GLUTINE E SQUISITO
Video: I menù di Benedetta: 09/11/12 - MENU SENZA GLUTINE E SQUISITO

Contenuto

Le donne con i capelli corti devono decidere come tagliare le basette in modo che l'acconciatura sia ancora femminile, senza rendere strano il resto dell'acconciatura. Uno dei modi più semplici per tagliare le costolette e mantenere comunque un contorno femminile è tagliarle in uno stile raffinato. Ciò impedisce alle costolette di cadere in un bordo diritto come la maggior parte degli stili di taglio da uomo. Tagliarti le braciole è difficile, ma puoi istruire il tuo parrucchiere a usare una tecnica raffinata alla tua prossima visita dal salone.

Passo 1

Taglia le costolette quando i capelli sono asciutti. Tira i capelli su un lato, lontano dal viso con un pettine. Tienilo tra le dita.

Passo 2

Taglia le costolette leggermente più lunghe della lunghezza desiderata con le forbici. Diminuisci la giunzione tra le basette e i capelli sul resto della testa per evitare una linea irregolare e visibile tra i capelli e le basette.


Passaggio 3

Fai scorrere la punta di una lama di rasoio sulla superficie dei capelli per rimuoverne la maggior parte. Il rasoio rimuoverà circa la metà dello spessore dei capelli. Non tagliare tutti i fili per mantenere l'aspetto raffinato.

Passaggio 4

Tieni di nuovo i capelli tra le dita. Taglia delle piccole fessure alle estremità dei capelli con le forbici. Questo darà alle costolette un aspetto fine e strutturato.

Passaggio 5

Fai ulteriori tagli con le forbici diradate. Questo completerà l'aspetto raffinato e fonderà perfettamente le basette con il resto dell'acconciatura.