Tagli e acconciature pre-teen

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
ERRORI che facciamo TUTTE quando asciughiamo i CAPELLI 👩‍PIEGA TOP IN POCHI MINUTI
Video: ERRORI che facciamo TUTTE quando asciughiamo i CAPELLI 👩‍PIEGA TOP IN POCHI MINUTI

Contenuto

Man mano che diventano pre-adolescenti, i bambini acquisiscono più nozioni di aspetto e cominciano ad avere le proprie idee per i tagli e le acconciature, piuttosto che fare affidamento sui gusti dei loro genitori. Ci sono molte acconciature da ragazzo e ragazza che non sono solo eleganti ma conservano lo spirito amorevole dell'infanzia che rimane in esse.


Scegli per il tuo bambino un'acconciatura semplice e facile da mantenere (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Capelli corti per ragazze

Acconciature più corte sono l'ideale per le ragazze attive e giocose in quanto sono più facili da lavare e mantenere rispetto ai capelli lunghi. Un taglio a coste è fatto a strati, scende sotto le orecchie ed è uno stile popolare di facile manutenzione per qualsiasi tipo di capelli. Per le ragazze pre-adolescenti con i capelli molto sottili, un taglio di capelli corto come un taglio John è semplice da mantenere. L'aggiunta di frange ai capelli corti modella il viso e regola il look senza impiegare più tempo al mattino per riordinare.

Capelli lunghi per ragazze

La lunghezza media, a strati e con frange, è uno stile divertente adatto per i pre-adolescenti perché è abbastanza lungo da legarsi quando necessario, ma abbastanza corto da non rovinarsi durante il tempo di gioco. Per i pre-adolescenti con i capelli naturalmente ricci, utilizzare prodotti che definiscono i riccioli invece di levigarli. Se a tua figlia piace giocare, i suoi capelli possono essere legati in una coda di cavallo, tweed o treccia. Gli equiseti e le trecce corte aggiungono un aspetto giocoso al look senza sembrare troppo infantili. Acconciature più lunghe possono essere facilmente levigate, arricciate, arricciate o arricciate per occasioni speciali. Gli accessori, come clip carine, bandane o fiori, possono essere utilizzati per adornare lunghe acconciature.


Capelli corti per ragazzi

I capelli corti sono l'ideale per i ragazzi molto attivi che desiderano uno stile semplice e maneggevole. La macchina da taglio è un grande successo: maneggevole e creata usando rasoi per tagliare i capelli molto corti. Tagliare i capelli corti sul retro e sui lati, lasciando che il davanti un po 'più lungo significa che i ragazzi possono riordinare i capelli in ciuffi per dare quella "aria fresca" con la quale sono sempre alla ricerca o addirittura pettinarla occasioni speciali.

Capelli lunghi per ragazzi

Per i ragazzi a cui non importa passare più tempo a mettere in ordine i propri capelli, ci sono visuali più lunghe tra cui scegliere. Tagli un po 'lunghi, a strati, tagli "cuia", tagli in cui i peli sono divisi e le acconciature in basso sono esempi di tagli belli e adatti per i ragazzi preadolescenti. Per i ragazzi con i capelli naturalmente ricci, una buona opzione è quella di mantenere uno stile riccio anche sotto le orecchie o anche uno stile lungo che arriva fino alle spalle. Utilizzare i prodotti per mantenere i capelli in posizione. Gli stili più lunghi e pettinabili sono i migliori per chi ha i capelli lisci naturali.