Come cucinare con un barbecue elettrico interno

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Scopriamo il Weber Q1400. Più di 270 gradi... elettrici
Video: Scopriamo il Weber Q1400. Più di 270 gradi... elettrici

Contenuto

Non è necessario avere un tempo adeguato all'aperto per fare un buon barbecue. Durante i periodi di maltempo, un grill elettrico da interno dà i segni del tuo cibo alla griglia, così come un grill all'aperto, nel comfort della tua cucina. Cucinare con una griglia elettrica richiede procedure simili alla cottura sul fornello, ma il cibo ha un contatto diretto con la griglia invece che con una padella. Questo contatto con la griglia produce le marche di barbecue desiderate.

Istruzioni

Passo 1

Lavare e asciugare tutte le parti del grill elettrico prima di utilizzarlo.

Passo 2

Ungi leggermente la griglia per evitare che il cibo si attacchi. Posizionare il vassoio raccogli grasso sulla base della griglia e posizionare la griglia sopra.

Passaggio 3

Accendi il barbecue, porta il termostato ad alta temperatura e lascialo scaldare per 10 minuti.


Passaggio 4

Metti il ​​cibo sulla griglia. Cuocere carne, pesce e pollame ad alta temperatura per creare segni di griglia e utilizzare una temperatura media per riscaldare il cibo cotto. Girare il cibo con una spatola ogni cinque minuti durante la cottura.

Passaggio 5

Cuocere il cibo sulla griglia fino a quando la temperatura di un termometro per carne inserito nella parte più spessa del cibo non registra almeno 70 gradi C o una temperatura sicura sulla tabella delle temperature degli alimenti, secondo l'USDA.

Passaggio 6

Scollegare la griglia dopo l'uso e lasciarla raffreddare completamente prima di rimuovere la griglia e il vassoio raccogli grasso per lavarli.