Come preparare una crema schiarente per la pelle

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 10 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Crema Viso con soli 3 ingredienti | ricetta base facile
Video: Crema Viso con soli 3 ingredienti | ricetta base facile

Contenuto

La crema sbiancante è un prodotto che viene applicato sulla pelle per renderla più chiara del colore naturale. È molto popolare nella comunità asiatica, poiché culturalmente molte persone credono che la pelle più bianca sia più attraente e sana. Puoi creare la tua crema sbiancante per la pelle e incollarla usando gli ingredienti della tua cucina.

Passo 1

Crea una crema o una pasta sbiancante naturale da applicare sulla pelle. Mescolare parti uguali di yogurt e succo d'arancia e applicare il composto sulla pelle per 15 minuti. Lavare la pelle, eliminando tutta la crema. Altre combinazioni includono mescolare parti uguali di cetriolo e succo di limone o parti uguali di miele e succo di limone. Applica questa crema ogni giorno per un mese e vedrai un drastico cambiamento nel colore della tua pelle. Dopo questo primo mese di utilizzo, ripetere il processo una o due volte a settimana.


Passo 2

Prepara una crema pasticcera con bucce d'arancia disidratate. Lasciare asciugare i gusci al sole fino a quando non saranno completamente disidratati. Il tempo per la disidratazione dipenderà dalle dimensioni della buccia, ma di solito ci vogliono dai due ai quattro giorni per asciugarsi. Dopo l'essiccazione, macinarli in polvere. Mescolare la buccia d'arancia in polvere con il latte fino a formare una pasta. La pasta applicata si attaccherà alla pelle e si asciugherà. Una volta asciutto, lavare con acqua tiepida e ripetere il processo ogni giorno per un mese.

Passaggio 3

Crea la tua crema mescolando due cucchiai di farina di ceci, che contiene agenti sbiancanti, con un pizzico di curcuma, e qualche goccia di succo di limone e panna acida. Applicare questa pasta quotidianamente su qualsiasi area del corpo che si desidera schiarire e pulire quando è asciutta.