Come crescere lavorando per Mary Kay

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
How to use Mary Kay Naturally Line #mary #kay #marykay #marykaynaturally
Video: How to use Mary Kay Naturally Line #mary #kay #marykay #marykaynaturally

Contenuto

Investire nelle vendite di Mary Kay può essere redditizio, ma per questo la tua azienda deve espandersi. È possibile anche un reddito fisso, ma dovrai andare oltre i tuoi pochi amici e parenti. Durante lo sviluppo del business, ti renderai conto che il processo di fare soldi diventerà più facile col passare del tempo perché più persone conosci o conosci, più vengono da te per cercare prodotti e servizi di qualità.


indicazioni

Fai crescere il tuo business Mary Kay (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Richiedi referenze. Offri una promozione in cui chiunque parli agli altri della tua attività di Mary Kay riceve gratuitamente un articolo promozionale, uno sconto o un prodotto. Chiedi alla tua attuale clientela indicazioni, anche senza alcun incentivo, per aiutarti a far crescere la tua attività.

  2. Investi in biglietti da visita, spesso disponibili gratuitamente oa basso costo tramite i fornitori online. Distribuiscile spesso: dai un consiglio al ristorante, su bacheche pubbliche nei supermercati o negli uffici postali, in un salone di bellezza, in un negozio di alimenti naturali, in palestre o in altre aree. Chiedi alle aziende di aiutare nella loro divulgazione.

  3. Creare un sito Web e promuoverlo. Vendi i tuoi prodotti Mary Kay attraverso un blog, forum o altri blog e attraverso altri metodi di marketing di attrazione. Usa Digg, StumbleUpon e altri modi per promuovere il tuo sito, cosa. a sua volta, promuoverà la tua attività.


  4. Partner con un'azienda partner, un'azienda che potrebbe avere una base di clienti simile alla tua, ma non una concorrenza diretta. Ad esempio, promuovi il tuo business Mary Kay attraverso collaborazioni con un parrucchiere, una scuola di cosmetologia o una palestra femminile. Trova altri luoghi in cui i tuoi prodotti si adattano bene in una situazione simile.

  5. Lavora regolarmente sulla tua attività per farla crescere. Assicurati che gli altri sappiano che stai vendendo questi prodotti e non dimenticare che sei uno specialista per loro. Quando sorgono domande, conosci le risposte. Se sai che cosa ha bisogno il tuo cliente e puoi rispondere alle tue domande, la tua attività si espanderà.