Come avere il taglio di capelli di Zac Efron

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Zac Efron Baywatch Hair Tutorial | Men’s Summer 2017 Wavy Hairstyle
Video: Zac Efron Baywatch Hair Tutorial | Men’s Summer 2017 Wavy Hairstyle

Contenuto

Zac Efron è uno degli uomini più popolari di Hollywood. I suoi capelli sono la sua caratteristica più notevole. Il taglio è sottile e stratificato - la tua preferenza, dal momento che ha uno stile spogliato. Gli stilisti professionisti utilizzano una speciale tecnica di stratificazione per rendere i capelli facili da confezionare. Puoi avere il taglio di capelli di Zac Efron con alcuni suggerimenti.


indicazioni

Puoi imitare il taglio di capelli di Zac Efron (Schere immagine di Pictures4you da Fotolia.com)
  1. Inizia con capelli puliti che siano almeno all'altezza del mento o più grandi. Tutti i nodi dovrebbero essere annullati con il pettine prima del taglio. Per avere Zac tagliato, la frangia deve essere al di sotto degli occhi per iniziare. Se hai i capelli sotto le spalle, avrai bisogno di forbici più forti a causa del suo peso extra.

  2. In primo luogo tagliare i capelli uniformemente lungo la nuca con le forbici. Per fare questo, usa le dita per tenere le estremità. Dovresti tagliare 3 cm dalla base della testa. Il primo taglio determinerà l'altezza dell'intero dorso. Dopo aver tagliato la prima parte, usala come guida attraverso il resto della parte posteriore della testa.

  3. Usa il rasoio per tagliare la frangia ad angolo nella parte anteriore. Assicurati che i capelli siano divisi in modo che cadano sul lato sinistro. Ecco dove prendi il taglio. Usa un righello per misurare 3 cm sopra il centro dell'occhio sinistro. Continua a ombreggiare con il rasoio. Non preoccuparti se l'ombra è un po 'sfilacciata, questo è ciò che rende il taglio rilassato.


  4. Taglia i capelli dalla parte superiore della testa misurando 13 pollici di capelli e tagliando il resto ad un angolo che lo rende naturale. Un buon modo per farlo sembrare buono è quello di raccogliere una ciocca di capelli spessi (8 cm di larghezza) e tagliarla in diagonale. Usa il rasoio ad angolo in modo da tagliare sempre meno mentre ti avvicini alla parte posteriore della testa.

  5. Applicare il gel sui capelli e pettinare con un pettine a denti fini per districarsi. Tieni i capelli divisi a sinistra in modo che la frangia assomigli a quella di Zac. Puoi lasciare i capelli a proprio piacimento agitandoli con le mani quando esce per strada.

Cosa ti serve

  • forbici
  • rasoio
  • righello
  • gel
  • Pettine a denti fini