Come trasformare le cuffie cablate in "Wireless"

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come trasformare le cuffie cablate in "Wireless" - Articoli
Come trasformare le cuffie cablate in "Wireless" - Articoli

Contenuto

Quindi hai investito un sacco di soldi in un buon paio di cuffie cablate, ma ora hai un forte bisogno di un wireless.Oltre ad essere più costose, le cuffie wireless presentano anche problemi di qualità audio significativi dovuti alle interferenze di altri segnali presenti in casa, come una rete di computer wireless. Quindi, se la necessità di cuffie wireless è occasionale, è molto meglio avere una buona cuffia cablata che può essere convertita per uso occasionale.


indicazioni

Qualsiasi coppia di cuffie cablate può essere convertita in "wireless" senza la necessità di acquistarne un'altra (immagine cuffie dal muschio di Fotolia.com)
  1. Determina se la spina del tuo stereo (o di qualsiasi altro dispositivo a cui stai cercando di collegare le cuffie) è di 3,5 mm o 6,3 mm. Questo può essere fatto semplicemente inserendo un'estremità del cavo di prolunga da 3,5 mm nel foro. Se si adatta perfettamente, andare al passaggio 3. In caso contrario, andare al passaggio 2.

  2. Inserire il cavo del microtelefono da 3,5 mm nell'adattatore da 6,3 mm. Mentre 3.5mm è lo standard per la maggior parte delle cuffie su dispositivi come stereo, iPod e smartphone, alcuni dispositivi elettronici utilizzano il convertitore da 6,3 mm più grande. Una volta inserito nell'adattatore, collegarlo al cavo di prolunga da 3,5 mm.


  3. Inserire l'altra estremità del cavo di prolunga da 3,5 mm nella porzione di trasmissione dell'adattatore audio Bluetooth. Ci sarà una sola porta disponibile e il trasmettitore deve essere chiaramente identificato. In caso contrario, controllare il manuale del dispositivo per determinare dove si trova il trasmettitore.

  4. Collegare le cuffie al ricevitore dell'adattatore audio Bluetooth utilizzando un convertitore da 6,3 mm a 3,5 mm se la spina della cuffia è troppo grande; questo è l'adattatore inverso a quello utilizzato nel passaggio 2.

  5. Accoppia il trasmettitore con il ricevitore. Il modo in cui questo viene fatto varia molto a seconda del tipo di unità acquistata; tuttavia, di solito consiste nel tenere premuto un pulsante sul trasmettitore fino a quando qualcosa inizia a lampeggiare, e quindi premere un pulsante sul ricevitore. Controllare il manuale Bluetooth in modo specifico per le istruzioni di accoppiamento per accertarsi di farlo correttamente.


suggerimenti

  • Buoni esempi di ricevitori audio Bluetooth sono Xterasys BSR202 o iHiFi 4360 Zoom.

Cosa ti serve

  • Adattatore audio Bluetooth
  • Prolunga 3,5 mm (maschio / maschio)
  • Adattatore da 3,5 mm a 6,3 mm (se richiesto)
  • Adattatore da 6,3 mm a 3,5 mm (se richiesto)