Come creare un avatar realistico

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come Creare Un Avatar Realistico
Video: Come Creare Un Avatar Realistico

Contenuto

Gli avatar sono personificazioni digitali di persone reali e sono comuni su Internet e nei giochi. Gli utenti creano avatar che assomigliano al loro aspetto nei forum e nelle chat. In molti videogiochi, queste immagini appaiono come creature fantastiche, come orchi ed elfi e potrebbero non avere nulla a che fare con l'aspetto dell'utente. Indipendentemente dal mezzo, tuttavia, gli avatar possono essere progettati per essere il più realistici possibile.

Passo 1

Posiziona la foto di fronte a te, stampata o sullo schermo del computer, e studiala per un minuto o due. Avere un punto di riferimento visivo aiuta a mantenere realistico l'avatar.

Passo 2

Identifica le caratteristiche principali della fotografia. Controlla l'altezza e la forma del corpo, la forma del naso, il taglio e il colore dei capelli, il tono della pelle, la forma e il colore degli occhi, la quantità di trucco, la forma delle orecchie, i piercing o i tatuaggi visibili, lo stile dell'abbigliamento e qualsiasi altra caratteristica aggiuntiva che può identificarti.


Passaggio 3

Utilizzando un programma di creazione di avatar sul sito Web o nel gioco, inizia modificando prima le opzioni più ampie, di solito con altezza, forma del corpo e tono della pelle. Queste tre opzioni modellano l'avatar per iniziare ad aggiungere dettagli.

Passaggio 4

Seleziona il livello di dettaglio successivo disponibile, come lo stile di capelli o abbigliamento e regolali utilizzando le opzioni disponibili fino a creare una figura che assomigli alla tua fotografia.

Passaggio 5

Continua a modificare i dettagli più grandi offerti finché non puoi personalizzarli ancora di più.

Passaggio 6

Posiziona la foto originale accanto all'avatar e confronta le opzioni. Se i dettagli o le caratteristiche sembrano diversi, torna al passaggio appropriato e modifica finché i risultati non sono più naturali.