Come creare partecipazioni di matrimonio con fiori sui bordi

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Matrimonio Fai da te:Cuscinetto porta fedi Shabby Chic Tutorial
Video: Matrimonio Fai da te:Cuscinetto porta fedi Shabby Chic Tutorial

Contenuto

Molte coppie oggigiorno scelgono di creare i propri inviti di nozze. La motivazione può essere quella di risparmiare denaro, dimostrare individualità o persino mettere in mostra i tuoi talenti; in ogni caso, tutto può essere fatto da soli. Gli inviti con bordi floreali fanno parte dello stile classico e il design non deve essere difficile. Seguendo alcuni passaggi, quasi chiunque può creare una disposizione ad angolo perfettamente adatta per un invito a nozze.

Come progettare inviti di nozze con bordi floreali

Passo 1

Seleziona un editor grafico e fai clic per aprire il programma. In tal caso, crea un nuovo file e personalizza le dimensioni della pagina in base alle tue preferenze. Come minimo, l'invito deve essere più piccolo della busta scelta per garantire una buona vestibilità.


Passo 2

Decidi che tipo di motivo floreale vuoi usare. Anche dopo aver scelto il motivo, hai ancora la possibilità di disegnare quattro disegni, che non toccano il bordo, per adornare uno o più angoli dell'invito.

Passaggio 3

Creare o inserire forme di fiori, raggruppando le singole immagini se applicabile; i professionisti del settore possono creare i propri fiori dall'inizio alla fine, ma altri potrebbero essere interessati a individuare semplicemente immagini preesistenti e inserirle di conseguenza. Inizia posizionando un motivo a vite o foglia e sovrapponi una varietà di fiori a tuo piacimento. Seleziona le forme che ti piacciono, ignorando i conflitti di colore che possono essere attenuati in seguito.


Passaggio 4

Modificare i colori degli oggetti secondo necessità. Usa gli effetti e gli strumenti che si trovano nel programma di editing, seleziona e cambia il colore delle clip art e delle immagini per coordinarle e unificarle all'invito. Quindi aggiungi il testo, salva il file e ordina stampe professionali che possono essere inviate per posta.