Come creare un cucciolo di Labrador

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
I primi 5 esercizi da fare con un cucciolo
Video: I primi 5 esercizi da fare con un cucciolo

Contenuto

I cuccioli di Labrador sono cani pieni di energia che hanno bisogno di molta compagnia ed esercizio fisico. Richiedono anche molto spazio per correre e giocare e non piace stare da soli spesso. Un cucciolo di Labrador ha bisogno di masticare, come qualsiasi altro cucciolo, ma la sua mascella forte può significare guai se non ha le cose giuste da masticare. Fornire gli oggetti giusti è una parte importante di allevare un cucciolo di Labrador.


indicazioni

Impara come maneggiare il tuo cucciolo di Labrador (Lisa2324)
  1. Dai al tuo cucciolo un forte guinzaglio e catena. Il metallo o la pelle sono i migliori per gli agricoltori grazie alla loro incredibile forza, anche da giovani. Saranno in grado di masticare facilmente i collari di nylon e di strappare altri materiali deboli. I cuccioli di Labrador avranno bisogno di molto tempo all'aria aperta, quindi è necessario investire in una forte corrente.

  2. Fornisci un posto sicuro dove il tuo cucciolo può correre e giocare. Se hai un cantiere, alza una staccionata di almeno sei piedi per impedirgli di saltarci sopra. Se non hai un cantiere, trova un parco per cani vicino a casa tua, dove tu e il tuo cucciolo potete correre, o uno stagno dove possono nuotare. I labrador devono allenarsi spesso e non impiegano troppo tempo per diventare troppo grandi per correre in casa senza causare danni.


  3. Pettina il tuo cucciolo spesso per abituarlo ad esso. I labrador sono molto forti e questo causerà problemi in seguito se avrà paura del pennello o se cercherà di combattere quando lo spazzerai. Inizia presto e parla con lui mentre ti lavi per mantenerlo calmo.

  4. Porta il tuo cucciolo a fare una passeggiata e incontra altre persone e cani spesso. Il cucciolo può pesare fino a 45 kg e può ferire gravemente visitatori e altri animali domestici. Insegnagli a non saltare mai sulle persone e non inseguire altri cani.

  5. Insegnagli i comandi "rimani" e "siediti" per impedirgli di saltare o dare la caccia a qualcuno. All'inizio, costringilo fisicamente a fare ciò che stai dicendo. Presto riconoscerà la connessione tra parola e azione.

  6. Fai degli spuntini con te quando porti il ​​tuo cucciolo di labrador a fare una passeggiata. Ogni volta che è sollevato, dagli uno e accarezzalo. Questo gli darà il rinforzo positivo di cui ha bisogno per imparare a liberarsi solo per strada.


  7. Dai al tuo cucciolo un recinto per quando sei fuori per un certo periodo di tempo. I cuccioli di Labrador non amano essere soli e possono diventare distruttivi se lasciati senza personale. Una scherma li manterrà al sicuro fino al tuo ritorno. Questo può anche insegnarti a tenere l'urina fino al tuo ritorno e puoi portarti in strada. I cuccioli cercano di non sporcare l'area dove dormono, quindi una scherma è uno strumento di allenamento ideale.