Contenuto
L'invio di un mp3 tramite e-mail è più facile di quanto si possa pensare. Probabilmente hai già familiarità con come allegare un documento via email. La procedura per inviare un file mp3 è la stessa. Tutto quello che devi fare è aprire il programma di posta elettronica e caricare i file mp3 sotto forma di allegato.
indicazioni
Invia un file musicale o mp3 via email (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)-
Apri e accedi al tuo programma di posta elettronica.
-
Scrivi un nuovo messaggio. Compila tutti i campi su oggetto, indirizzo e messaggio, ora o dopo aver aggiunto il file mp3.
-
Trova il pulsante "Allega" e fai clic. Il browser inizierà.
-
Individua i file mp3 del tuo computer. Fai doppio clic sul file e attendi fino a quando non viene caricato nell'e-mail come allegato.
-
Inserisci l'indirizzo, l'oggetto e il campo per il messaggio e-mail se non l'hai ancora fatto, quindi fai clic su "Invia" per inoltrarlo insieme all' mp3.
suggerimenti
- È cortese chiedere se le persone desiderano ricevere un mp3 via e-mail prima di inviarlo. I file mp3 possono essere di grandi dimensioni e se la Posta in arrivo del destinatario è già piena, il file potrebbe forzare la Posta in arrivo oltre il limite di dimensioni. Se il destinatario non desidera ricevere l'mp3 nella sua casella di posta, è possibile inviarlo tramite FTP.
avvertimento
- Se il file MP3 è da 5 MB a 10 MB o superiore, potrebbe essere rifiutato dal destinatario dell'e-mail perché è troppo grande per essere scaricato. La maggior parte dei provider di posta elettronica ha dimensioni limitate per i file in arrivo.