Come fare una brocca d'acqua per suonare "Yu-Gi-Oh"

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come fare una brocca d'acqua per suonare "Yu-Gi-Oh" - Articoli
Come fare una brocca d'acqua per suonare "Yu-Gi-Oh" - Articoli

Contenuto

Questo potrebbe essere il mazzo più potente del gioco. È possibile acquistare un forte mazzo di elementi d'acqua e cercare altre carte per renderlo ancora più potente.


indicazioni

  1. Inizia con la struttura del ponte (coperta) "Fury of Depths". Contiene la maggior parte delle migliori carte per iniziare un mazzo d'acqua, come "Levia-Dragon - Deadalus", "Dragon Lord of the Oceans - Neo-Deadalus" e "A Legendary Ocean".

  2. Acquista il pacchetto di potenziamento "Revelation 2". Conterrà carte che miglioreranno il tuo mazzo d'acqua, come il "Guerriero del Serpente del Mare Oscuro" e un altro "Levia-Drago - Deadalus".

  3. Scegli mostri acquatici di livello quattro e un attacco di almeno 1800. Questi sono i più forti che puoi evocare senza sacrifici. Il "Guerriero del Serpente del Mare Oscuro" è un esempio.

suggerimenti

  • Il "Legendary Ocean" è la carta magica più utile che può avere un mazzo d'acqua, perché ti permette di evocare mostri d'acqua di livello 5 senza sacrifici e mostri di livello 6 con un solo sacrificio aumentando il loro potere.

avvertimento

  • È possibile creare un mazzo d'acqua forte, ma come qualsiasi altro mazzo "Yu-Gi-Oh", non funzionerà correttamente se non hai una strategia per giocare le carte. Questo gioco è basato su entrambe le strategie e carte potenti.