Contenuto
Pichu è la forma infantile di Pikachu, un personaggio del gioco Pokémon, abbreviazione di Pocket Monsters, inventato nel 1997 da Satoshi Tajiri. I giochi sono di proprietà di Nintendo e possono essere giocati solo su Nintendo 64, Game Boy e Nintendo DS. È divertente giocarli e fare le uova dai piccoli mostri. Impara, con i prossimi passi, come creare un uovo Pichu.
indicazioni
L'idea dei giochi è nata dall'infanzia di Satoshi Tajiri, che amava collezionare insetti (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)-
Cattura due Pikachus, una femmina e un maschio, necessariamente. Se catturi un Pikachu e non vuoi catturarne un altro, un'opzione è catturare un Ditto.
-
Vai al Day Care Center, una specie di asilo nido per i Pokémon. La cura del giorno si trova in luoghi diversi a seconda della versione del gioco, essendo più facile da trovare in alcuni che in altri.
-
Lascia i tuoi Pokemon nel Day Care Center. In alcune versioni del gioco devi consegnare il tuo piccolo mostro a un personaggio diverso in base al genere. L'asilo nido si prenderà cura dei tuoi Pokémon mentre continuerai con la tua storia nel gioco. Torna spesso con l'assistente locale, alla fine ti dirà che i suoi Pokémon hanno avuto un uovo e lui lo consegnerà. Mettilo nella tua squadra di Pokémon e continua a camminare. Presto l'uovo si schiuderà e avrai il tuo nuovo bambino Pichu.
suggerimenti
- Se vuoi più uova Pichu, lascia il tuo Pikachus o il tuo Pikachu e il tuo Ditto in asilo. Torna tra un po 'e probabilmente otterrai un altro uovo. Ripeti questo processo tutte le volte che vuoi.