Come creare un sito web falso

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Login Fake per ogni sito!!
Video: Login Fake per ogni sito!!

Contenuto

Un sito web falso può essere creato per una serie di motivi. Potrebbe essere per un prodotto che non esiste o per personaggi falsi che fingono di essere reali. Qualunque sia la ragione alla base, il sito dovrà comunque essere creato affinché le persone lo visualizzino o trovino il contenuto falso. Proprio come un sito web "reale", dovrai avere un nome di dominio e un design per esso.

Passo 1

Decidi il contenuto falso prima di procedere. Vuoi che si tratti di un oggetto bugiardo, di una persona inventata o forse di informazioni false su una persona reale? Queste sono domande importanti a cui bisogna rispondere.

Passo 2

Acquista un dominio. Diversi siti web lo fanno. Acquista un dominio su un sito web come GoDaddy.com, specializzato nella vendita di domini (vedi link sotto "Risorse"). Se non disponi di alcun software per creare la pagina, utilizza un sito web come Webs.com, che non solo ti consente di acquistare un dominio, ma ha anche gli strumenti per creare un sito web, pagine e caricare contenuti (vedi link in "Risorse ").


Passaggio 3

Crea il sito. Trasferisci immagini e video per eccitarti di più. Sarà più interessante e se ci sono immagini e video di questo contenuto falso, sarà più realistico.

Passaggio 4

Pubblica il sito. Quando si utilizza un software fatto in casa per creare la pagina, avrà una funzionalità che consente di collegarlo a un URL per il proprio dominio e quindi "pubblicare" il materiale. Quando usi Webs.com o qualcosa di simile, nella sezione di creazione del sito, puoi fare clic su "Pubblica" in qualsiasi momento, che invierà il tuo contenuto falso a Internet e sarà visibile a chiunque nel mondo.