Come curare una pelle di serpente

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 21 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come conciare la pelle o pelliccia lavorazione naturale di base
Video: Come conciare la pelle o pelliccia lavorazione naturale di base

Contenuto

Abiti, cappelli, cinture e scarpe sono disponibili in pelle di serpente. Le squame sulla pelle di un serpente creano disegni unici che aggiungono consistenza e colore a un oggetto. Qualsiasi dimensione di serpente può essere pelata per più o meno materiale secondo necessità. Il processo di guarigione richiede solo pochi giorni, dopodiché la pelle è pronta per l'uso.

Passo 1

Mescola abbastanza alcol e glicerina pura in parti uguali per coprire l'intera pelle. Versare il composto nel contenitore.

Passo 2

Rimuovi la pelle di serpente. Tagliare tutta la carne, gli organi e il grasso, compresi i pezzetti di carne attaccati all'interno della pelle. Posiziona la pelle piatta e, partendo da un'estremità, arrotolala liberamente, lavorando verso la coda.

Passaggio 3

Metti la pelle nella miscela di alcol e glicerina. Sigilla bene il contenitore. Aprire e mescolare delicatamente una volta al giorno per tre giorni. Sigilla saldamente dopo ogni scossa.


Passaggio 4

Rimuovere la pelle di serpente dalla miscela. Risciacquare accuratamente con acqua pulita, rimuovendo eventuali detriti o residui della membrana con un coltello leggermente affilato.

Passaggio 5

Adagiare la pelle con la carne rivolta verso l'alto e applicare un sottile strato di glicerina pura. Posizionalo su una gruccia, lasciandolo asciugare naturalmente per 24 ore. Rimuovere la glicerina in eccesso con un panno morbido e pulito.