Come danneggiare un telefono cellulare

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come DISTRUGGERE un CELLULARE! | The Science Lab
Video: Come DISTRUGGERE un CELLULARE! | The Science Lab

Contenuto

I telefoni cellulari sono generalmente dispositivi elettronici molto costosi che non si desidera danneggiare o distruggere. Un buon modo per proteggere il telefono è acquistare una custodia che copra completamente il dispositivo e lo tenga al sicuro quando non viene utilizzato. Se hai un nuovo telefono cellulare, ecco alcuni modi in cui potresti danneggiarlo.

Come danneggiare il tuo cellulare

Passo 1

Metti il ​​cellulare nella toilette o in un bicchiere d'acqua per friggerlo all'istante. Qualcosa di semplice come versare una soda sul telefono può danneggiarlo o addirittura distruggerlo in modo permanente. Un telefono caduto sul water o in un lago viene quasi istantaneamente distrutto.

Passo 2

Lascia cadere il tuo cellulare su una superficie dura per danneggiare non solo l'esterno, ma potenzialmente anche l'interno. Far cadere il telefono senza protezione sul marciapiede può causare un malfunzionamento o addirittura una rottura.


Passaggio 3

Esporre il telefono cellulare a temperature estreme affinché la batteria (o il telefono nel suo insieme) smetta di funzionare. Molti dispositivi elettronici non sono in grado di resistere a temperature estremamente calde o fredde, quindi lasciare accidentalmente il telefono sotto il sole o nella neve mentre si crea una bambola può causare danni permanenti.

Passaggio 4

Porta il tuo cellulare sotto la doccia per distruggere il microfono al suo interno. L'umidità di un bagno caldo può danneggiare l'altoparlante del telefono, rovinando il funzionamento del dispositivo nel suo complesso. L'umidità può anche rimanere intrappolata sugli schermi LCD, rendendo difficile vedere i numeri che stai componendo o altre informazioni.

Passaggio 5

Martella il tuo cellulare con un oggetto pesante per dividerlo istantaneamente in più pezzi. Procedure come lasciare il telefono in strada per essere colpito, usarlo come un martello o sedersi accidentalmente su di esso potrebbero rompere lo schermo o il cellulare in più pezzi.