Come realizzare decorazioni Batman per compleanni

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
How to make Batman Superhero Birthday Party decorations with FREE printables
Video: How to make Batman Superhero Birthday Party decorations with FREE printables

Contenuto

Batman può essere un grande tema per una festa di compleanno, ma a seconda di quante decorazioni vuoi usare, può essere costoso acquistarle. Per risparmiare denaro e personalizzare l'arredamento secondo i tuoi gusti, puoi farlo da solo. Con alcuni oggetti, puoi creare un arredo Batman che il ragazzo del compleanno amerebbe avere alla sua festa.


indicazioni

Fai decorazioni per il compleanno di Batman Risparmia un po 'di soldi (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Appendi un poster di Happy Birthday di Batman. Compralo in un negozio di feste o fallo da solo, stampando lettere su cartoncino, tagliandole e incollandole. Stampa più foto Batman e incollale a caso nelle lettere fino a riempire l'intero poster. Appendilo dove tutti gli ospiti possono vederlo.

  2. Appendi le foto del Joker. Stampa le foto da Internet e incollale in una tortiera. Sul retro, incolla un grande punto interrogativo. Praticare un foro nella parte superiore di ciascuno e infilare un filo attraverso di esso. Appenderli ovunque si scelga, dalle manopole ai ventilatori a soffitto.

  3. Metti il ​​segnale del pipistrello sul muro. Invia una sua immagine a un grafico locale e chiedigli di ingrandirla il più possibile. Appendi al muro per fare un ottimo sfondo per la festa di compleanno di Batman.


  4. Crea un grande gioco di Batman. Scegli un'immagine di esso e poi usa un programma di fotoritocco per modificare il simbolo sul petto. Sollevalo, stampalo, metti un pezzo di nastro biadesivo sul retro e usalo per suonare "Attacca il token Batman". Lascia che gli ospiti a turno cerchino di fissare il simbolo all'immagine di Batman con gli occhi bendati. L'ospite che ti avvicina al posto giusto vince un premio.

  5. Crea Batman Streamers. Compra grandi streamer gialli in un negozio di feste e stampa più copie del simbolo dell'eroe da internet. Attaccali nelle bandierine, mettendole a pochi centimetri l'una dall'altra. Appenderli alle finestre, sulla ringhiera o in qualsiasi altro luogo.

Cosa ti serve

  • Buon compleanno Poster
  • forbici
  • Foto di Batman
  • Foto del Joker
  • Foto del Riddler
  • Confezioni di fogli di alluminio
  • perforatore
  • filetto
  • Nastro biadesivo
  • Serpentina gialla