Decorazioni festive africane

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
CHRISTMAS BACKDROP | CHRISTMAS DECORATION | BIRTHDAY PARTY DECORATION IDEAS
Video: CHRISTMAS BACKDROP | CHRISTMAS DECORATION | BIRTHDAY PARTY DECORATION IDEAS

Contenuto

Decorazioni festive africane possono aiutare a creare un'atmosfera festiva alla prossima festa di compleanno di tuo figlio o figlia. Il tuo bambino apprezzerà ancora di più i tuoi sforzi se è interessata al patrimonio e alla cultura africana, o se sogna un giorno di visitare il bellissimo continente africano.


Decorazioni commerciali

Un modo per creare un tema africano alla prossima festa di tuo figlio o figlia è con l'acquisto di decorazioni prefabbricate commerciali. Decorazioni con temi di natura selvaggia o film popolari come "Madagascar" o "Il Re Leone" possono aiutarti a creare un tema africano senza il fastidio di dover fare tutto da solo. Questa può essere un'opzione particolarmente utile se hai poco tempo o la tua lista delle cose da fare cresce ogni secondo che passa. Dovresti poter comprare tovaglie, palloncini, tazze, piatti e altri oggetti che si combinano senza troppe difficoltà. Tutto quello che dovresti fare prima della festa è mettere tutto in ordine.

Organizza le tue decorazioni

Un altro modo per completare una festa per bambini a tema africano è andare alla ricerca di decorazioni uniche per te. Controlla il tuo negozio di beni importati locali per tessuti africani o tessuti fangosi che possono essere usati come tovaglie e decorazioni per le feste di compleanno di tuo figlio. Pensa di usare gusci di cocco vuoti come ciotole e dare a tuo figlio o figlia tamburi e sonagli africani come regali di compleanno. Tamburi e sonagli possono essere collocati per creare l'atmosfera desiderata e possono essere utilizzati anche dai bambini nelle attività creative dell'espressione musicale. Trova alcuni libri su aspetti delle culture africane e mettili al posto di ogni bambino al tavolo. I libri daranno ai bambini qualcosa da guardare e sono dei bei ricordi della festa che possono portare a casa. Crea centrotavola da tavolo utilizzando frutti tropicali come noci di cocco, ananas e mango. Infine, assicurati di acquistare alcuni CD con un buon mix di musica africana. Toccare la musica in sottofondo aiuterà a risvegliare l'immaginazione dei bambini e farli sentire come se avessero messo piede sul continente durante tutta la festa.


Assumere qualcuno da decorare

Se non vuoi l'aspetto generico delle decorazioni commerciali festive, ma non hai il tempo di organizzarlo tutto da solo, considera l'ipotesi di assumere un organizzatore di feste per creare un tema africano per la festa di compleanno di tuo figlio. Se vuoi che l'atmosfera appaia autentica, potresti voler andare al negozio più vicino con le importazioni africane e chiedere se qualcuno che conoscono potrebbe fare il lavoro. Dopo aver assunto qualcuno per aiutare con la festa, incontralo in presenza di tuo figlio o tua figlia per discutere le decorazioni della festa. Discutete l'uso del tessuto, del cibo e della musica tradizionalmente africani nelle decorazioni, e concordate con l'organizzatore di portarvi a casa qualche ora prima della festa per ottenere tutto in ordine.