Decorare un anniversario di matrimonio di 40 anni

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Buon Anniversario NOZZE DI SMERALDO 40 ANNI di Matrimonio buongiorno auguri sposi"
Video: Buon Anniversario NOZZE DI SMERALDO 40 ANNI di Matrimonio buongiorno auguri sposi"

Contenuto

Quando decorare una festa di matrimonio di 40 anni, sappi che il simbolo ufficiale o gioielli per decorare questa occasione è il rubino. Perché sono rossi, ci sono molte idee creative che è possibile eseguire per decorare e quindi fare una festa di successo. I negozi con parti e articoli correlati sono riempiti con articoli rossi. Puoi sfogliare questi negozi e andare selezionando alcuni articoli per fare un anniversario di matrimonio di 40 anni con il tema del rubino.


Fai una festa di matrimonio indimenticabile di 40 anni (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Una voce di rubino

Metti delle crepe rosse e dei fili di carta attorno all'ingresso e all'interno della stanza, e lega un grande nastro rosso attorno alla porta d'ingresso. Puoi farlo con tovaglie, tovaglie da picnic in plastica rossa o con cartone.

Se l'evento si verifica durante la notte, compra dei sacchetti di carta rossa in un negozio di feste e metti della sabbia. Tagliare l'iniziale del cognome della coppia nella borsa, riempire un quarto delle buste con sabbia e accendere piccole candele in barattoli di vetro e metterlo all'interno della borsa.

illuminazione

Appendi globi di carta rossa o lanterne cinesi rosse all'ingresso e all'interno della festa. Lanterne di carta possono essere acquistati nei negozi con forniture per feste, negozi online e persino nei negozi nel quartiere orientale delle principali città.


Prendi in considerazione l'installazione di candele rosse nella stanza. Mettere candele rosse dentro barattoli di vetro creerà un ambiente drammatico molto interessante. Se non trovi candele rosse, compra candele bianche. Getta acqua tiepida con colorante rosso in una ciotola di vetro trasparente. Basta riempire la ciotola con un terzo di acqua e mettere una o due gocce di tintura. Mescola l'acqua e posiziona la candela bianca nella ciotola, in modo che sia rossa.

tavolo

Usa un asciugamano o un panno rosso. Posizionando i piatti bianchi sul tavolo, aggiungerai un tocco affascinante al tavolo. Metti un copriletto rosso sulle sedie o lega grandi anelli rossi sul retro delle sedie. Tovaglioli bianchi in portatovaglioli rossi daranno il tocco finale alla tua festa di matrimonio di 40 anni.

fiori

Le ferite sono i fiori ufficiali di un 40 ° anniversario. Questi fiori contengono i colori bianco, giallo e rosso. Combina con il fiorista in anticipo per ottenere i fiori rossi. Sembreranno interessanti in vasi di oro bianco o collocati sul tavolo da pranzo o anche in giro per la stanza. Questi fiori sono anche commestibili, quindi puoi metterli nell'insalata per dare un tocco speciale di rosso nel cibo.


Decorazioni nostalgiche

Riempi la stanza di oggetti nostalgici sull'anno in cui la coppia si è sposata. Puoi visitare la biblioteca locale per ottenere la prima pagina di un giornale stampato che è uscito quel giorno. Fai copie di questa copertina e usala come decorazione alla festa. Ottieni vecchie foto della coppia e inseriscile in cornici rosse nella stanza.