Contenuto
Decorare una stanza del dormitorio è un rito di passaggio che viene con l'andare al college. Il modo in cui la stanza è decorata può determinare la facilità o la difficoltà della pulizia. Pulire una piccola stanza divisa da due persone e tutte le loro cose possono sembrare impossibili. È possibile eseguire una pulizia gestibile attraverso il controllo della stanza con pezzi di grandi dimensioni in cui è possibile conservare e smaltire piccole cose non utilizzate. Imballa solo ciò che è necessario per una stanza libera da ingombri e semplice da pulire.
indicazioni
Pulisci meno, socializza di più e abbi un dormitorio senza disordine (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Decorare il letto con una gonna, piumone e cuscini. Perché il letto è la parte dominante dei mobili in una stanza del dormitorio, usalo per aggiungere colore, motivo e interesse. La gonna del letto nasconde lo spazio sotto il letto, che è un prezioso spazio di archiviazione.
-
Posizionare un tappeto a circa 1 metro per 1,5 metri (o meno) sul pavimento accanto al letto. I piccoli tappeti non richiedono l'aspirapolvere in quanto possono essere scossi in strada per rimuovere rapidamente lo sporco e la polvere.
-
Nascondi oggetti ingombranti come indumenti invernali o attrezzature sportive in una grande cassapanca. Porta il torace in camera da letto come tavolino da caffè, tavolino accanto al letto o come posto in più per sedersi.
-
Appendere uno o due poster di grandi dimensioni sul muro per la decorazione. Se la visualizzazione di foto di amici e familiari è importante, inquadrarla e appenderla al muro come un pezzo grande invece di creare un disordine nella stanza con cornici che accumulano polvere. Appendere un tabellone sulla scrivania per prendere appunti, posizionare piccole foto e altri documenti.
-
Conservare i piccoli accessori in contenitori solidi, lontano dalla vista diretta. Mantieni le superfici pulite e prive di ingombri imballando articoli da toeletta, trucco, accessori per la depilazione e forniture per ufficio in contenitori impilabili con coperchio all'angolo dell'armadio e della scrivania.
-
Posiziona una lampadina sulla scrivania accanto al letto per la lettura notturna. Una lampada a superficie solida, come metallo o plastica, è più facile da pulire rispetto a un materiale fatto di tessuto o fibre naturali.
-
Coprire una piccola pattumiera con un materiale plastico e posizionarlo in una posizione centrale.
-
Mantenere il bucato in un cesto scoperto nella parte inferiore dell'armadio. Scarpe in un altro cestino nell'armadio o sotto il letto, nascosto dalla gonna del letto.
-
Organizza facilmente i prodotti per la pulizia in un secchio decorativo con una maniglia facile da raggiungere. Sono essenziali panni per la pulizia, asciugamani di carta, una pala a mano e una scopa. Le fuoriuscite possono essere pulite immediatamente quando sono disponibili materiali per la pulizia.
suggerimenti
- Metti delle fodere della spazzatura extra sul fondo della pattumiera in modo che sia prontamente disponibile quando la borsa è piena.
avvertimento
- Un tappeto grande come 1 metro per 1,5 metri potrebbe essere troppo grande per essere agitato da una persona sola.
Cosa ti serve
- Biancheria da letto colorata
- tappeto
- tronco
- Poster incorniciati
- albo
- Contenitori di stoccaggio
- Lampadina
- Pattumiera
- Pattumiera
- secchio
- Materiali per la pulizia