Come rendere più confortevole un materasso gonfiabile

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come rendere più confortevole un materasso gonfiabile - Salute
Come rendere più confortevole un materasso gonfiabile - Salute

Contenuto

Un materasso gonfiabile è una superficie per dormire riempita d'aria. Può avere una camera d'aria o diverse tasche all'interno e può rendere la tua esperienza in campeggio molto più confortevole. Quando si campeggia con un materasso gonfiabile, c'è una procedura molto semplice per renderlo più comodo.

Passo 1

Stendi una coperta sopra la tenda e posizionaci sopra il materasso gonfiabile. Questo eviterà che il calore raggiunga il pavimento sotto di te, oltre a impedire che il materasso scivoli.

Passo 2

Posizionare schiuma ortopedica o cartoni delle uova sul materasso. Questo darà l'impressione che sia più simile a un letto, oltre a evitare che una copertura di plastica sia troppo scivolosa.

Passaggio 3

Copri il materasso con una federa o un lenzuolo. Questo non solo manterrà la schiuma in posizione, ma ti aiuterà anche a mantenere la temperatura mentre dormi. Un lenzuolo di cotone succhierà il sudore del tuo corpo, mentre un lenzuolo di lana ti aiuterà a tenerti al caldo durante l'inverno.


Passaggio 4

Posiziona i cuscini sul materasso gonfiabile. Buoni cuscini possono fare una grande differenza in termini di comfort durante il campeggio, oltre ad aiutarti a riposare meglio.