Come lasciare pietre ruvide lisce

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Gennaio 2025
Anonim
Come rivestire un muro con 5 tipi di PIETRE (2°Parte)-How to cover a wall with STONES (2nd Part)
Video: Come rivestire un muro con 5 tipi di PIETRE (2°Parte)-How to cover a wall with STONES (2nd Part)

Contenuto

Levigare una pietra è un lavoro che richiede tempo. Il modo più semplice per farlo è utilizzare una levigatrice per pietre. Questa macchina è progettata per rotolare le pietre all'interno di un serbatoio, levigando tutti i bordi. Se li passi attraverso la macchina per un tempo abbastanza lungo, saranno completamente lisci e cominciano a brillare, così come le pietre che sono state lucidate per diversi anni dal mare o dal fiume. Esistono molti tipi di strumenti per la carta vetrata e la lucidatura che possono essere utilizzati con un lucidatore per dare alle tue pietre diversi livelli di tessitura.


indicazioni

Usa un lucidatore per levigare le tue rocce (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)
  1. Posizionare le pietre all'interno della levigatrice con un pacchetto di grani abrasivi e acqua sufficiente per completare il serbatoio. Stringere il tappo del serbatoio e avviare la macchina.

  2. Lasciare la macchina in funzione per circa una settimana.

  3. Rimuovere le pietre dalla lucidatrice, rimuovere i granuli e inserirne di nuovi all'interno della macchina. Metti i grani abrasivi che sono più fini insieme alle rocce e riempili d'acqua. Lascia che le pietre rotolino per una settimana.

  4. Ripeti il ​​processo con un chicco più fine a ogni giro finché le pietre non sono lisce come desideri. Puoi anche mettere dei panni per lucidare e della cera sulla macchina per dare una lucentezza scintillante, ideale per realizzare gioielli o pietre decorative.


Cosa ti serve

  • Lucidatrice
  • Mole abrasive abrasive