Contenuto
- Rendere le guance più sode
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Rendere la fronte più soda
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Rendere la zona degli occhi più soda
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Rendere più soda la linea della mascella
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
La gravità può avere effetti dannosi sul tuo viso. Invecchiando, la pelle del viso perde elasticità. Oltre alle linee sottili e alle rughe, la pelle inizia a incurvarsi e penzoloni, può iniziare a formarsi un doppio mento e le guance perdono il loro aspetto e la loro definizione paffuti. Invece di ricorrere a un'operazione cosmetica costosa, rischiosa e che richiede tempo, usa esercizi facciali per allungare la pelle e le guance. Proprio mentre eserciti il tuo corpo, l'esercizio dei muscoli facciali si traduce in un aspetto vibrante e in una pelle più soda.
Rendere le guance più sode
Passo 1
Sedersi o stare in piedi e guardare direttamente in uno specchio.
Passo 2
Posiziona le dita della mano sinistra sulla guancia sinistra e posiziona le dita della mano destra sulla guancia destra.
Passaggio 3
Unisci le labbra come se stessi per baciarti allo specchio. Esagera il movimento imbronciato e tienilo premuto per 10 secondi, rilassando le guance. Ripeti l'esercizio 10 volte.
Rendere la fronte più soda
Passo 1
Guardati allo specchio stando in piedi o seduto su una sedia. Rilassa il viso.
Passo 2
Abbassa le sopracciglia e aggrotta le sopracciglia. Cerca di avvicinare le sopracciglia il più vicino possibile. Lascia che si formino le rughe tra le sopracciglia. Tieni il cipiglio per cinque secondi rilassando il viso.
Passaggio 3
Inverti il cipiglio. Apri gli occhi e alza le sopracciglia più in alto che puoi. Lascia che le rughe si formino sulla fronte. Mantieni questa posizione per cinque secondi prima di tornare a un'espressione facciale rilassata. Ripeti l'esercizio cinque volte.
Rendere la zona degli occhi più soda
Passo 1
Siediti su una sedia con gli occhi chiusi.
Passo 2
Solleva le sopracciglia più in alto che puoi mentre spingi le palpebre verso il basso. Mantieni questa posizione per cinque secondi prima di rilassare il viso.
Passaggio 3
Guarda in basso il più possibile mentre i tuoi occhi sono ancora chiusi. Tieni gli occhi bassi per due secondi. Guarda il più possibile. Mantieni la posizione per due secondi. Ripeti l'esercizio cinque volte.
Rendere più soda la linea della mascella
Passo 1
Guarda direttamente in uno specchio mentre sei seduto su una sedia.
Passo 2
Inclina la testa indietro e verso sinistra per allungare leggermente il lato destro del collo fino alla linea della mascella.
Passaggio 3
Posiziona le dita della mano destra sulla punta del mento. Forza la pelle verso l'alto mentre la fai scorrere sopra la linea della mascella verso l'orecchio.
Passaggio 4
Alza la mano lontano dalla pelle. Riportalo sulla punta del mento e ripeti il movimento del massaggio. Completa gli esercizi cinque volte prima di passare dall'altra parte del viso.