Contenuto
Se vuoi creare un look naturale per l'estate, è possibile ridurre al minimo il trucco. Per fare ciò, evitare il rossetto pesante o il lucidalabbra che possono sfaldarsi o sbiadirsi e optare per labbra rosa tenue con prodotti naturali. Imparare a ottenere labbra vellutate e roseo con alternative fatte in casa può aiutarti a sembrare bella durante i mesi caldi dell'anno.
indicazioni
Ottieni splendide labbra rosee con alcune semplici alternative (Juno Le / Demand Media)-
Mescolare 1 cucchiaio di olio di mandorle e ½ cucchiaio di zucchero di canna in una piccola ciotola. Applicare la miscela sulle labbra con leggeri colpi e poi risciacquare con acqua fredda. Questo aiuterà a rimuovere la pelle morta sulle tue labbra. Fatelo due volte a settimana per promuovere e mantenere le labbra morbide.
-
Mescolare 1 cucchiaio di burro di karitè puro con 1 cucchiaino di succo di barbabietola crudo. Usa le punte delle dita per strofinare prima il composto sulle labbra, quindi applica uno strato leggero sulle labbra come se fosse un lucidalabbra. Fatelo prima di andare a dormire e lavatevi le mani subito dopo l'applicazione per evitare che il succo di barbabietola si sporchi le dita. Applicare la miscela ogni notte fino a ottenere la tonalità rosea desiderata, quindi una o due volte alla settimana per mantenere il colore.
-
Applicare un balsamo per le labbra vitamina E e SPF tre volte al giorno e ogni volta che le labbra iniziano ad asciugarsi. Prendere un balsamo per le labbra nella borsa, in modo da poter applicare rapidamente quando necessario. Sostituisci l'applicazione del balsamo per le labbra al mattino con un trattamento idratante profondo tre volte a settimana. Aprire una capsula di gel di vitamina E e distribuire il liquido sulle labbra. Lascia che il gel funzioni sulla pelle.
suggerimenti
- Per mantenere le labbra rosa, prendere alcune misure precauzionali. Bevi liquidi scuri come caffè, bibite o bevande alcoliche come il rum con una cannuccia, per evitare di macchiare le tue labbra.
- Il fumo influenzerà anche la colorazione rosa e lo farà scomparire più rapidamente.
- Le scottature solari possono far sì che le labbra perdano la tonalità rosata, quindi usa sempre il tuo rossetto con vitamina E e SPF quando sei lontano da casa.
Cosa ti serve
- 1 cucchiaio di olio di mandorle dolci
- ½ cucchiaio di zucchero di canna
- 1 cucchiaio di burro di karitè
- 1 cucchiaino di succo di barbabietola
- Rossetto con Vitamina E e FPS