Rendi le tue labbra naturalmente rosa

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Rendi le labbra scure rosse e belle in 5 minuti, ottieni morbidi rosse in Modo naturale.
Video: Rendi le labbra scure rosse e belle in 5 minuti, ottieni morbidi rosse in Modo naturale.

Contenuto

Se sei stanco di riapplicare il rossetto rosa tutto il giorno o stai cercando di ritrovare il tono rosa naturale del tuo labbro dopo aver bevuto il caffè, la natura ha alcuni modi per aiutarti a ottenere e mantenere un tono rosa naturale sulle tue labbra. Con poco sforzo e ottimi risultati, le tue labbra diventeranno sempre rosa.

Passo 1

Strofina il succo di limone sulle labbra prima di andare a letto per schiarire le labbra, se pensi che siano troppo scure per bere un caffè, ad esempio. Dopo aver applicato il succo di limone, attendi che le labbra siano asciutte e poi idratale, poiché il succo di limone può seccarle. Fallo una volta alla settimana.

Passo 2

Mantieni le tue labbra idratate, poiché le labbra sane tendono ad essere più rosa e hanno un aspetto migliore. Usa un balsamo per le labbra a base di ingredienti naturali come miele e cera d'api. Applicalo prima di andare a letto, in modo che le tue labbra siano idratate durante la notte. Usa anche questo balsamo per le labbra tutto il giorno, tutti i giorni.


Passaggio 3

Usa il vecchio metodo di pizzicare le labbra per ottenere una rapida tonalità rosa dell'ultimo minuto. Questo è lo stesso metodo utilizzato con le guance per farle arrossire come un rossore. Pizzica leggermente le labbra con la punta delle dita, non con le unghie, per ottenere una tonalità rosata che durerà per circa 10 minuti. Funzionerà solo se vuoi impressionare le persone sul posto; questo metodo non è di lunga durata.

Passaggio 4

Strofina il succo di barbabietola sulle labbra prima di andare a letto per un effetto colorante naturale. Taglia un pezzo di barbabietola e strofinalo sulle labbra per circa cinque minuti. Fai attenzione a non spargere il succo intorno alle labbra o alla zona del mento. Lavati accuratamente le mani. Fallo tre volte a settimana, alternando questo passaggio e il passaggio 5.

Passaggio 5

Impastare alcuni petali di rosa rossa in un bicchiere fino a quando non si vede un liquido visibile. Usa questo liquido come colorante naturale sulle labbra prima di andare a letto, in un giorno diverso dal succo di barbabietola. Strofina delicatamente i petali di rosa macerati sulle labbra senza spargerli intorno alle labbra o al mento. Lavati accuratamente le mani. Fallo tre volte a settimana, alternando questo passaggio e il passaggio 4.


Passaggio 6

Mantieni le tue labbra rosa quando esfoliale con una spazzola a setole morbide una o due volte alla settimana prima di applicare altri oggetti prima di andare a dormire. Strofina delicatamente il pennello sulle labbra per rimuovere la pelle morta e le macchie di caffè o tè. Crea una routine settimanale con il passaggio 1 un giorno e ripeti i passaggi 4 e 5 per tutta la settimana in giorni diversi.