Come eliminare le foto che qualcun altro ha pubblicato su Facebook

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come tutelarsi sui social network secondo la legge: come eliminare foto che non vogliamo!
Video: Come tutelarsi sui social network secondo la legge: come eliminare foto che non vogliamo!

Contenuto

La tua bacheca di Facebook è dove annunci eventi, pensieri - o qualsiasi altra cosa - ei tuoi amici si fermano per salutarti o lasciare un collegamento a un sito web interessante. Un amico può anche pubblicare una foto sulla tua bacheca, che potrebbe piacergli o trovare interessante. Tuttavia, occasionalmente, potrebbe pubblicare una foto che non ti piace o che non vuoi che altri amici vedano. In tal caso, è possibile eliminare una foto indesiderata dalla bacheca, anche se è stata qualcun altro a caricarla.

Impara come fare

Passo 1

Vai al sito Web di Facebook e accedi con il tuo nome utente e password.

Passo 2

Scorri la pagina verso il basso fino al link pubblicato dal tuo amico che contiene la foto che desideri eliminare.

Passaggio 3

Posiziona il cursore del mouse a destra del nome del tuo amico sul post. Apparirà una "X" a destra del cursore. Fare clic su di esso e quindi su "Rimuovi il messaggio".


Passaggio 4

Fai clic sul pulsante "Rimuovi il post" nella finestra di conferma che appare. Il post e la foto indesiderata scompariranno dalla bacheca di Facebook.

Prevenire i post in bacheca

Passo 1

Accedi al tuo account Facebook. Fare clic sulla casella "Account" nella parte superiore della pagina del profilo e fare clic su "Impostazioni sulla privacy".

Passo 2

Fare clic sul collegamento "Personalizza le impostazioni" nella parte inferiore della pagina "Scegli le impostazioni sulla privacy".

Passaggio 3

Scorri verso il basso fino alla sezione "Cose condivise da altri". Fai clic sulla casella "Consenti" accanto al tag "Gli amici possono postare sulla mia bacheca" per rimuovere il segno di spunta.

Passaggio 4

Fare clic sul collegamento "Profilo" nella parte superiore della pagina per tornare alla bacheca e salvare le modifiche alla definizione.