Come abbattere i muri in "Bully"

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come abbattere i muri in "Bully" - Vita
Come abbattere i muri in "Bully" - Vita

Contenuto

"Bully", noto anche come "Canis Canem Edit" in Europa, è un gioco d'azione open world su alcune stagioni in un collegio. Questo gioco è stato ripubblicato nel 2006 per Xbox 360 e PC. I giocatori controllano il personaggio principale, Jimmy, uno studente in difficoltà che deve prendere decisioni sull'opportunità o meno di proteggere gli studenti più deboli a scuola. Ci sono molti minigiochi, luoghi e missioni nel gioco, a seconda della stagione. Una missione consiste nel recuperare gli oggetti rubati dalla sua amica Lola da una banda di "Greasers". per fare questo, dovrai rompere i muri con una mazza.

Passo 1

Parla con Lola all'inizio del capitolo 3. Ti darà la missione di recuperare le tue cose rubate. Vai alla sezione "Tenements", il condominio all'estremità nord-est della mappa.

Passo 2

Spara a "Greasers" da lontano con la tua "Super Slingshot" mentre sali. Questo ti aiuterà a evitare la maggior parte dei combattimenti individuali con i nemici. Quando raggiungi la cima, affronta Norton. Schiva i tuoi attacchi con la mazza sparando a distanza con "Bottle Rockets".


Passaggio 3

Raccogli la mazza quando sconfiggi Norton e cammina intorno all'edificio abbattendo i muri crepati. Questi muri verranno distrutti, rivelando gli oggetti rubati di Lola.