Contenuto
La firma digitale dei driver è una funzionalità di Windows che protegge il computer da driver che potrebbero non funzionare correttamente. I produttori inviano i driver a Microsoft, in modo che li firmi digitalmente e quindi li consideri ufficiali. Anche i driver che non sono stati firmati digitalmente potrebbero funzionare correttamente, ma potrebbero verificarsi problemi durante l'installazione mentre il computer controlla la firma digitale. È possibile utilizzare un comando per disabilitare questo controllo ed essere in grado di installare driver a 64 bit non firmati.
Passo 1
Fare clic su "Start" e digitare "cmd" nella casella di testo "Cerca programmi e file". Fai clic destro sul risultato "cmd", che apparirà sotto "Programmi".
Passo 2
Fare clic su "Esegui come amministratore" e, se necessario, immettere il nome utente e la password per un account amministratore del computer.
Passaggio 3
Digita "Bcdedit.exe / set nointegritychecks ON" e premi "Invio". Riavvia il computer e non verificherà più che i driver siano firmati digitalmente, consentendoti di installarli senza quella firma.