Come sbloccare una CableCARD

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
FCC Kills CableCard & The HDHomerun Prime 6 is a Casualty
Video: FCC Kills CableCard & The HDHomerun Prime 6 is a Casualty

Contenuto

Television CableCARD è una scheda delle stesse dimensioni di un microchip computer. Queste schede ti consentono di decodificare i canali con facilità. Per accedere a più canali, la CableCard, offerta dal fornitore di servizi via cavo, viene utilizzata per aggiornare l'abbonamento corrente. Per sbloccare i canali, è necessario anche un numero di decodificatore fornito dalla compagnia via cavo, che è un codice numerico che consente di programmare e accedere ai canali. Il processo di sblocco richiede solo pochi minuti.


indicazioni

Sblocca una CableCARD (Immagine televisiva di genialbaron da Fotolia.com)
  1. Contatta il tuo fornitore di TV via cavo. Richiedi un decoder per le CableCARD. Fornire al rappresentante il numero di serie delle CableCARD.

  2. Scollegare il decoder. Individua il jack sulla parte anteriore del ricevitore. Rimuovere la CableCard corrente dall'unità.

  3. Inserisci la nuova CableCard. Accendi il ricevitore. Si caricherà automaticamente sulla nuova carta.

  4. Immettere il decodificatore fornito dal fornitore del segnale TV. Utilizzare il tastierino numerico sul telecomando per inserire il codice. Attendere finché il ricevitore non si sblocca automaticamente e decodifica i canali.

suggerimenti

  • Si prega di contattare il fornitore di TV via cavo in caso di problemi con i canali non decodificati.

Cosa ti serve

  • Numero di serie
  • decoder