Contenuto
Television CableCARD è una scheda delle stesse dimensioni di un microchip computer. Queste schede ti consentono di decodificare i canali con facilità. Per accedere a più canali, la CableCard, offerta dal fornitore di servizi via cavo, viene utilizzata per aggiornare l'abbonamento corrente. Per sbloccare i canali, è necessario anche un numero di decodificatore fornito dalla compagnia via cavo, che è un codice numerico che consente di programmare e accedere ai canali. Il processo di sblocco richiede solo pochi minuti.
indicazioni
Sblocca una CableCARD (Immagine televisiva di genialbaron da Fotolia.com)-
Contatta il tuo fornitore di TV via cavo. Richiedi un decoder per le CableCARD. Fornire al rappresentante il numero di serie delle CableCARD.
-
Scollegare il decoder. Individua il jack sulla parte anteriore del ricevitore. Rimuovere la CableCard corrente dall'unità.
-
Inserisci la nuova CableCard. Accendi il ricevitore. Si caricherà automaticamente sulla nuova carta.
-
Immettere il decodificatore fornito dal fornitore del segnale TV. Utilizzare il tastierino numerico sul telecomando per inserire il codice. Attendere finché il ricevitore non si sblocca automaticamente e decodifica i canali.
suggerimenti
- Si prega di contattare il fornitore di TV via cavo in caso di problemi con i canali non decodificati.
Cosa ti serve
- Numero di serie
- decoder