Come organizzare un tavolo per un pranzo informale

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Un pranzo informale offre ad amici e parenti l'opportunità di connettersi a un pasto senza doversi preoccupare di dettagli come cosa indossare. Un tavolo informale viene servito solo con le basi, il che significa che è perfettamente normale usare la stessa forchetta dall'inizio alla fine del pasto. È anche accettabile lasciare da parte audaci tovaglie, posate costose e abbinare argenteria e posate. Invece, sostituire questi articoli con altri strumenti che rendono la scrivania bella e funzionale con interruzioni minime.


indicazioni

Un pranzo informale richiede pochi elementi decorativi utilizzati nei pasti formali (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

    preparazione

  1. Appoggia il rivestimento sul tavolo. In alternativa, puoi usare lunghi fazzoletti, carta da macellaio o vecchi fogli.

  2. Metti un semplice stuoia, quelli trovati nei negozi locali, sul tavolo in ognuno dei luoghi. Un tapis roulant da tavolo di colore chiaro può aiutare a dare un pranzo più informale.

  3. Metti un piatto nel mezzo di ogni tovaglietta. A pranzo informale, non è necessario separare i piatti di insalata da quelli che verranno utilizzati nel pasto principale; usa lo stesso piatto per entrambi. Non preoccuparti se i piatti non corrispondono; un pranzo informale ti libera dai mandati richiesti da un tavolo formale. Gli utensili intransigenti fanno sentire gli ospiti più a loro agio.


  4. Piega alcuni tovaglioli per completare l'arredamento del tuo tavolo e posizionane uno su ciascun tappetino posizionandoli sul lato sinistro del piatto. Fazzoletti colorati o tovaglioli di lino sono alternative interessanti alla sostituzione dei tovaglioli di carta. Se si sceglie di utilizzare tovaglioli decompressi, coordinarli utilizzando quelli che hanno lo stesso colore o design.

  5. Metti le posate sul tavolo, lasciando una forchetta sopra ogni tovagliolo e un coltello con la lama rivolta verso il piatto. Lascia un cucchiaio vicino a ciascun coltello.

  6. Metti bicchieri d'acqua o di soda sopra i set di coltelli e cucchiai.

  7. Riempi una ciotola con del ghiaccio e metti la soda e altre bevande al suo interno. Se il tavolo è abbastanza grande, posizionare la ciotola al centro del tavolo. Il barile di bottiglie e lattine colorate può fungere da centrotavola. Se si sceglie di farlo, organizzare ornamenti colorati per mettere insieme con le bevande.


  8. Guarnisci il tavolo con lanterne di latta. Anche se puoi comprarli, puoi farli con vecchie lattine. Loro aderiscono ad un bagliore extra, e se li usi fuori, puoi ancora mettere candele alla citronella dentro le lanterne invece delle candele normali per allontanare gli insetti.

Cosa ti serve

  • Fodera
  • tovaglioli
  • Stuoie
  • Tazze di vetro o brocche
  • bacino
  • Lanterne di latta
  • posate
  • piatti