Come riparare un errore DNS su un telefono cellulare

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 10 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
[FIX] HOTSPOT HO MOBILE: non funziona o non si naviga!
Video: [FIX] HOTSPOT HO MOBILE: non funziona o non si naviga!

Contenuto

Sono disponibili solo alcune soluzioni quando sul telefono viene visualizzato un errore "server dei nomi di dominio" o DSN. L'errore DNS viene visualizzato nel browser Web del dispositivo quando si tenta di caricare una pagina Web. Quando si verifica un problema con il DNS, per un determinato sito Web o per il dispositivo che il telefono cellulare utilizza per connettersi a Internet, è necessaria un'azione per riprendere l'accesso al sito Web, se l'errore DNS è correlato alla connessione di Internet da solo - per ripristinare completamente l'accesso a Internet.

Passo 1

Immettere il nome di un sito Web diverso da quello a cui si è tentato di accedere per primo e fare clic o toccare "Invio". Se un altro sito viene caricato correttamente, saprai che l'errore era relativo al primo sito a cui hai tentato di accedere.

Passo 2

Svuota la cache, una directory virtuale in cui il browser web del tuo telefono memorizza copie di pagine web, nel menu "Impostazioni" del browser. Se si verifica un errore temporaneo, il browser può memorizzare la pagina di errore nella propria cache come unico record per la pagina web, indicando che si è verificato un errore quando, di fatto, non è presente alcun errore. La cancellazione della cache elimina questa possibilità.


Passaggio 3

Riavvia il router o il modem wireless se utilizzi il Wi-Fi per connettere il telefono a Internet. Se il DNS dell'ISP ha causato l'errore DNS nel browser, il riavvio del modem risolverà il problema.