Contenuto
Quando rimuovi una vecchia toilette, devi decidere cosa farne. Se hai sostituito quello vecchio con uno nuovo più efficiente o con doppio lavaggio, considera di riciclare quello vecchio. La porcellana è altamente riciclabile. Quello che è presente nel tuo water può essere utilizzato per fabbricare altri oggetti, schiacciato per diventare materiale per ghiaia, strade o drenaggio. Tuttavia, se la tua città non ha un programma di riciclaggio, è difficile smaltire il vaso in questo modo. In questo modo, la discarica locale può essere un'opzione per la porcellana non tossica.
Passo 1
Chiama il dipartimento dei rifiuti della tua città (guarda nell'elenco telefonico o sul sito web del municipio). Chiedi se il dipartimento ha un programma di riciclaggio dei servizi igienici. In tal caso, chiedi se sta cercando il vaso o dovrai prenderlo e se prima dovresti estrarne qualcosa. Se questo tipo di servizio non esiste nella tua città, chiedi quando è impostato il giorno per il ritiro di oggetti di grandi dimensioni dalla tua regione. Se l'attesa è troppo lunga o il servizio non esiste, chiedi la discarica locale e forse puoi smaltire tu stesso il vaso.
Passo 2
Prepara il vaso per la rimozione. Imballa due volte se c'è una punta tagliente rotta. Quando lo si posiziona sul marciapiede, è bene lasciarlo da parte o sigillare il coperchio con del nastro adesivo per evitare che si muova nella pentola prima della raccolta. In caso di riciclaggio, rimuovere i pezzi non in porcellana, se consigliato.
Passaggio 3
Posiziona la toilette sul marciapiede, in un luogo accessibile. Se è imbustato, etichettalo con una "tazza del water" o portalo alla discarica o al centro di riciclaggio locale.