Come trovare il violino Fiddle

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Cross Tuning on the fiddle, aka open tuning or scordatura.Why, how and where?
Video: Cross Tuning on the fiddle, aka open tuning or scordatura.Why, how and where?

Contenuto

La diteggiatura violenta spesso causa confusione tra violinisti e compositori che cercano di suonare e comporre per lo strumento. Il concetto di posizioni del violino spesso causa più frustrazione del necessario. Il violino usa quattro dita per suonare tutte le note sulla scala cromatica. Spostando l'intera mano, diventa possibile suonare il violino rapidamente con un dispendio energetico minimo. Imparare a suonare il violino permette al violinista di suonare correttamente le canzoni e al compositore di comporre canzoni che sono nel raggio del violinista.


indicazioni

Diteggiatura per violino richiede la conoscenza del posizionamento del violino (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)
  1. Scopri la diteggiatura della prima posizione. Nella prima posizione, la mano sinistra usa quattro dita per suonare otto note su una delle quattro corde. Le note variano a seconda della stringa utilizzata. La prima posizione sulla Sun Rope tocca Sun lasciando la corda allentata, senza usare alcun dito. Il nominativo va a Sol # e lì il dito medio tocca B flat e Si, l'anulare tocca C e C # seguito dal mignolo che tocca D.

  2. Fare riferimento alla tabella dei violini per apprendere le posizioni della diteggiatura per il resto delle corde e delle posizioni. Nella prima posizione, la stringa Ré riproduce le note da Ré ad Aá. La stringa There tocca le note da A a Mi, e la stringa Mi riproduce le note da Mi a Si. Ciò rende possibile suonare l'intera scala cromatica dal Sole basso al Si alto senza cambiare la posizione della mano, muovendosi semplicemente da una corda all'altra.


  3. Scopri come funzionano le posizioni quando capisci come la mano si muove sul violino. La prima posizione sulla corda del Sole tocca le note più basse sulla corda. La seconda posizione sulla corda Sole inizierà da Si, che è un tono sopra il posizionamento del primo dito nella prima posizione. La terza posizione inizia in C, la quarta in D e quindi in ordine alfabetico fino alla settima posizione.

suggerimenti

  • Se hai domande su quale diteggiatura utilizzare per suonare una nota particolare, consulta la tabella delle diteggiature. Questa tabella ti dirà quale dito e quale stringa usare per suonare una nota.

Cosa ti serve

  • Tastiera Fiddle