Involucro: 8 modi per modellare una sciarpa

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
10 Different Ways to Style a Scarf | ThatsZoe
Video: 10 Different Ways to Style a Scarf | ThatsZoe

Contenuto

introduzione

Una bellissima sciarpa è l'accessorio perfetto per qualsiasi look, ma probabilmente conosci solo alcuni modi per legarlo. Molly Borter, scrittrice di contenuti per Scarves.net, un negozio online specializzato in sciarpe, incoraggia le persone a provare nuovi look che vanno oltre il nodo base o il semplice loop.


via Scarves.net Salva

"Wrap Ascot"

Questa forma semplice è perfetta per sciarpe leggere e rettangolari. Inizia con la sciarpa intorno alla parte posteriore del collo con entrambe le estremità pendono verso il basso. Collegare un'estremità attorno alle altre due volte e quindi sollevarla attraverso la base del passante per il collo e sopra il nodo che è stato creato. Aprire l'estremità inferiore sul fondo per creare la sciarpa. "Adoro dare questo nodo in sciarpe che hanno qualcosa di metallico in loro, quindi i dettagli esaltano il nodo", commenta Borter.

via Scarves.net Salva

Quattro in mano

Prendi una lunga sciarpa rettangolare, piegala a metà e mettila attorno al collo in modo che un'estremità sia un cappio e l'altra estremità siano le due estremità. Prendi una delle due estremità della sciarpa e prendila attraverso il passante. Girare il merletto stesso in modo da creare un altro cappio e prendere la seconda estremità della sciarpa attraverso quel cappio. Questo look è perfetto per una sciarpa stile pashmina ed è un modo semplice per fare un nodo che sembra chic. "Insegno a tutti i miei familiari e amici questo nodo", aggiunge Borter.


via Scarves.net Salva

"Infinity shrug"

Le sciarpe circolari sono diventate molto eleganti negli ultimi anni e dovresti pensare che l'unico modo per indossarle sia con doppio o triplo anello intorno al collo. Tuttavia, puoi facilmente trasformare quella sciarpa circolare in un accessorio improvvisato per le spalle facendolo passare dietro la schiena e posizionando le braccia lungo ogni anello. Questo stile è eccezionale con abiti senza maniche o per un matrimonio perché copre le spalle. "È molto versatile", spiega Borter.

via Scarves.net Salva

"Fantasia a treccia"

Prendi una sciarpa lunga e leggera e fai un nodo avvolgendo il pizzo attorno al collo in modo che sia pronto per le dimensioni del look. Prendi l'estremità destra della sciarpa e vai oltre l'estremità sinistra del nodo. Quindi, passare attraverso la parte inferiore del ciclo del collo e in avanti. Prendi l'estremità sinistra della sciarpa, prendila dall'estremità destra e fai come prima. Ripeti il ​​processo fino a quando non finisci il materiale e legalo per finire. Allunga la treccia per mostrare questo bellissimo look.


via Scarves.net Salva

"Silenziatore"

Questo look è elegante e mantiene il collo e il petto più caldi, trattenendo l'aria all'interno delle sue ondulazioni naturali. Piega una sciarpa quadrata a metà in diagonale per creare un triangolo. Passa la punta piegata in avanti del collo e legane le estremità dietro al collo. Puoi tenere le estremità appese dietro di te o portarle in avanti e nasconderle sotto la sciarpa. "Questo è un modo davvero bello di sfoggiare una sciarpa, soprattutto se ha margini sul bordo", dice Borter.

via Scarves.net Salva

"Double wrap french knot"

Prendi una sciarpa di seta quadrata e piegala in un rettangolo lungo e sottile che è della larghezza che desideri coprire il collo. Posiziona la sciarpa intorno alla parte anteriore del collo, passa due estremità dietro al collo e deglutisci in avanti. Fai un nodo su un lato del collo e aggiusta le estremità fino a sentire Audrey Hepburn. "Questo è davvero ispirato ai francesi", spiega Borter.

via Scarves.net Salva

"Nodo a catena"

Prendi una sciarpa rettangolare e appendila dietro la nuca. Torcere le due estremità due volte e vicino al collo. Passa le due estremità dietro al tuo collo e legali. "Il look è perfetto per i vestiti che hanno una scollatura più lunga", aggiunge Borter. "Devono essere mostrate bellissime scollature, quindi il fatto che il nodo della catena sia legato dietro al collo consente comunque di indossare accessori con la sciarpa senza coprire il tuo look", afferma Borter.

via Scarves.net Salva

"Fila di nodi"

Posizionare la sciarpa intorno alla parte posteriore del collo lasciando entrambe le estremità davanti. Lega la sciarpa con alcuni nodi, scendendo, davanti al tuo corpo, assicurandoti che siano di uguale misura e distanziati in modo uguale. "Questo è un ottimo aspetto per i mesi più caldi, perché non è troppo voluminoso e può facilmente dare un 'up' su una semplice camicia o camicia", completa Borter. "Adoro il fatto che puoi aggiungere più nodi alla linea per un aspetto più drammatico", spiega.